premetto ke nn fumo..x ora..anke se nn mi dispiacerebbe..ma il rischio di essere sgamati è alto..e poi fa tanto tanto maluccio...! ma x ql ke lo tengono nascosto..ke trukki usate???
premetto ke nn fumo..x ora..anke se nn mi dispiacerebbe..ma il rischio di essere sgamati è alto..e poi fa tanto tanto maluccio...! ma x ql ke lo tengono nascosto..ke trukki usate???
Non fumo mai in casa, nascondo le sigarette in un posto tatticissimo dove mamma non le troverebbe mai.
Mai sgamata!
Cosa vuol dire "Non fumo per ora ma non mi dispiacerebbe?" fidati, che ti dispiacerebbe e anche molto, a te, ai tuoi polmoni e al tuo portafoglio una volta che prendi il vizio e non ne puoi fare a meno. Se ancora non hai il vizio fai di tutto per non prenderlo... consiglioOriginariamente inviata da patuffina_
se i tuoi non fumano ti sgamano l'odore come metti piede in casa. diglielo e non se ne parla più! fidati lo dico per esperienza personale
insomma dipende dove gli dici che vai...Originariamente inviata da imok
molta gente che conosco fuma e quindi quando tornavo a casa era una cosa ovvia.
...i miei n fumano..cmq una mia amica mi ha dt ke se metti del labello sulle dita l'odore scompare...x alito hanno inventato delle pastikke extra forti apposta!
scusa patuffina,a mio avviso fai prima ad essere sincera...mamma e papà mica sono scemi,l'alito alla menta attirerà di sicuro la loro attenzione (poi menta extra strong e tabacco,formano un mix letale)...per questo e meglio nn girarci troppo intorno,e dire la verità,in modo da farli incazzare d meno!
io a 13 anni nascondevo le sigarette in un cespuglio vicino casa...e quando pioveva era un kasino..poi pian piano , vista la mia sbadataggine le dimenticavo sempre in borsa e dappertutto e quindi mi hanno beccata....è stata proprio una liberazione almeno nn dovevo più nascondere niente...
ma magari nn ti hanno ft nulla..a me hanno già detto ke se mi scoprono mi tagliano le gambe(risultato: barricatta in casa a tempo indedeterminato)
in ke senso????Originariamente inviata da flaret