Spesso!Vivo facendo più cose contemporaneamente. Non riuscirei a fare quel che riesco a fare senza usare questa tecnica!
Spesso!Vivo facendo più cose contemporaneamente. Non riuscirei a fare quel che riesco a fare senza usare questa tecnica!
Sinceramente cerco di diminuire tali abitudini.
Sono solita a seguire le partite di calcio, scrivere su due forum contemporaneamente, mantenere le discussioni con amici su msn e scrivendo temi per la scuola.
Alla fine ho la schedina che va a p*ttane, nervi spezzati, faccio i temi mantenendo una dose di superficialità senza approfondire abbastanza l'argomento, perdo il filo nel corrispondere con amici e trascuro spesso le risposte altrui in una discussione. Dovrei concentrarmi di più su ogni cosa in questione, mentre ho il tempo.
Preferisco fare una cosa alla volta mi trovo meglio a livello mentale
quando lavoravo,mi capitava troppo spesso di dover pensare/fare troppe cose contemporaneamente....ora il massivo che mi può capitare è:
mangiare,rispondere a msn,leggere qualche topic e pensare a cosa fare questa sera.
Poche volte...Preferisco fare una cosa fatta bene che 25235 a "pesce"...
Il multitasking è un pregio, non una malattia! Riesco a fare pù cose contemporaneamente senza problemi: dalle più semplici (es. stare nel forum mentre studio ) alle più complicate (soprattutto quando sto in cucina). Certo può capitare di combinare qualche danno, ma fa parte del gioco! L'importante è che i risultati non ne risentano troppo
Sempre -.-
E' un obbligo per riuscire a fare tutto
Anche se vorrei fare tutto bene come intendo io
ora:
sto scrivendo questo post
sto fumando
sono al telefono
sto pensando a dove andare stasera....
sto maleeeeeeeeeeeeeeeee