Visualizzazione stampabile
-
Famiglia, per voi...
Apro questo topic non per curiosità...Ma giusto per poter discutere...Anche perchè è un argomento a me, diciamo sconosciuto...
Che cos'è per voi la famiglia?!?
Ma no nel senso: "io, mamma e papà".
In pratica che cosa rappresenta per voi?!? Perchè non potreste mai farne senza?!? Cosa vi spinge ad averla, o tenerla, a tutti i costi?!?
Per quanto mi riguarda non lo so...Non me ne sono mai fatto un idea e non ho mai avuto modo per potermene fare una, quindi lascio a voi la parola...
Cos'è la famiglia?
-
Più importante dell'amicizia: un qualcosa che, nonostante anche i piccoli conflitti che potrebbero nascere, ti lascia sempre la porta aperta per tornare. Sembra una frase fatta, ma io la vedo così..
-
la mia famiglia.....nel vero senso della parola è mia madre.....quindi la cosa più preziosa, nonstante i nostri diverbi quotidiani..............il resto è muffa.....
-
Per me sono le uniche persone nelle quali ho una fiducia assoluta.
Per qualcuno sembrerà banale però dal mio punto di vista è una cosa importantissima...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Idem per me, per una volta concordo.
-
non so cosa sia, non credo nella famiglia. La mia purtroppo non si può definire tale.
-
la mia famiglia..nn solo come genitori e sorella ma anche zii e nonno paterni sono importantissimi.
nonostante tanti problemi so con sicurezza che darebbero la vita per me...e io per loro
-
Quote:
KristaL*
non so cosa sia, non credo nella famiglia. La mia purtroppo non si può definire tale.
Quoto.
In pratica la mia famiglia è composta da mia madre e mia sorella.
Per il resto non esiste.
EDIT: voglio molto bene a mia cognata, dai... anche se la fiducia al 100% non ce l'ha.
-
ci sono momenti in cui il cordone ombelicale comanda...altri dove vorrei vivere solo soletto:040:
-
Quote:
Cimis