da noi l'occupazione c'è sempre in tutte le scuole per allungare le vacanze...tipo dall'inizio di dicembre fine novembre io smetto di andare a scuola
da noi l'occupazione c'è sempre in tutte le scuole per allungare le vacanze...tipo dall'inizio di dicembre fine novembre io smetto di andare a scuola
Pure qui è quello lo scopo, infatti la fanno a fine novembre per allungare il ponte di S. Ambrogio!! :wink:Originariamente inviata da Trilly
Da noi dovrebbe esserci.......... all'inizio di dicembre!!!
Spero tantissimo di si!!!!!!!
Vorrei provare qst esperienza!!!!
a scuola mia siamo al massimo 500 ragazzi e se va cm lo scorso anno( ke quelli di 5° si cacavano sotto), nn facciamo niente... ke merda
Ma non dipende esclusivamente da quelli di quinta..(ci sono dentro pure io..) da noi ci sono moltissimi primini che si danno da fare! 8)
ke qll di prima si danno da fare o meno è inutile, alla fine qll ke hanno i contatti cn l'esterno e ke cmq decidono tutto sn loro
secondo me nn è vero!!!!
Tutti si danno da fare..... bhè qll di prima No, quelli di 2 ben poco.....ma poi tutte le altre classi SI!
io l'occupazione l'ho sempre fatta a Febbraio!!!!!!
Era proprio divertente!!!
da noi non do quando la fanno...ma mi hanno detto che nella mia scuola si fa sempre.... SAREBBE la prima volta che la faccio FIGATAAAAAAAA!!! 8)
Ma che senso ha fare occupazione? Se volete allungare le vacanze statevene a casa.... :twisted: