Visualizzazione stampabile
-
Per come sono io (ansiosa e un po' "timida" per queste cose, poi parlo velocissimo e in maniera incomprensibile :lolll:) mi riesce un po' difficile.
Ma, comunque, mi piace farlo.
Per questo spero vivamente che inizi il corso di teatro, poi magari vorrei sfruttare la giocoleria per "buttarmi" un po'.
-
Quote:
Originariamente inviata da
arturo.bandini
...non capisco...pensate quanto tempo passate seduti al cesso...questo no che non vi imbarazza vero???
Se non altro ci svuotiamo dell'inopportuno, noi.
-
parlare mi viene naturale...e difficilmente la voce, al contrario del messaggio, può essere fraintendibile
-
Quote:
Lyla
Mi capita.
E mentre fino a un picosecondo prima forrei riuscire a mettere in funzione una macchina per il teletrasporto, quando poi comincio, è tutta un'altra storia.
Questo per il palcoscenico vero e proprio.
A "parlare" faccia a faccia per esempio a una riunione, ho qualche problema in più.
Parola per parola, come l'avrei espressa io.
-
Quote:
arturo.bandini
...non capisco...pensate quanto tempo passate seduti al cesso...questo no che non vi imbarazza vero???
non capisco cosa vuoi dire
-
-
-
sì :lol: a dicembre ho presentato una relazione su Jane Austen davanti a tutto il corso :lol:
prima mi stavo cagando sotto xD poi "salita in cattedra" mi sono tranquillizzata e ho parlato senza balbettare :lol: anche perché c'erano un centinaio di persone e io mi ostinavo a guardare una ragazza seduta in prima fila :lol:
sembra che mi abbiano capita xD
-
Quote:
DeA.
Non mi ci vedo nel palcoscenico a parlare davanti a tante persone, so che mi bloccherei.