"And I can't talk in a crowd, when I'm alone I'm too loud"
Io durante le lezioni commissiono altri a fare le domande al professore.
Visualizzazione stampabile
"And I can't talk in a crowd, when I'm alone I'm too loud"
Io durante le lezioni commissiono altri a fare le domande al professore.
Bah, non mi è mai capitato...
O meglio...mi è capitato quando facevo parte del direttivo alle suepriori, ma ero nel "mio" ambiente, quindi conoscevo tutti e non ero a disagio...Stessa cosa per la presentazione di relazioni in uni...anche se lì la componente di agitazione c'era, ma a causa della presenza del professore che mi doveva valutare :D
Sì a volte lo devo fare, ma devo dire che non ho un gran talento in materia.
Mi è capitato poche volte e mi è sempre piaciuto...
Sono timida, quello sì, ma dove serve ho anche faccia tosta e se è presente anche solo UNA persona di cui mi fido, basta che io la guardi e mi sento a mio agio ovunque.
Mi piace anche recitare..^^
Inizialmente è normale avere un po' di ansia,ma ormai ho l'abitudine..
Ho fatto teatro tanti anni fa, e ora a scuola la nostra prof per prepararci psicologicamente a questo tipo di cose ci interroga da posto ma in piedi così tutta la classe ti vede e un po' di agitazione inizialmente c'era.. Ormai non più..
C'è solo un occasione in cui non riesco a parlare,ma è un blocco causato da una prof stron*a e questo blokko mi sta rovinando la vita scolastica
Sempre fatto.
Ho cominciato da piccola agli scout con le prime scenette ed il relativo pubblico :). In prima superiore ho cominciato a leggere le letture in chiesa. Poi ovviamente in molte altre situazioni :).
Non mi faccio problemi.
Tendenzialmente non mi piace intervenire un pubblico perchè mi imbarazza, ma se si tratta di far valere qualcosa a cui tengo molto riesco a superarla (risultando persino intelligente!) e mi è capitato.:)
se devo ce la faccio, ma sembro una scema xD
beh nonostante usi le nuove tecnologie
non ho problemi a parlare davanti ad una platea :roll:
ovviamente non m è mai capitato di fronte a tantissime persone
ma tipo durante l'esposizione tesi me la sono viaggiata tranqui
L'ho fatto in passato e lo faccio tutt'ora.
Addirittura in questi giorni sto facendo un piccolo corso a studenti del primo anno qui.
Mi piace soprattutto fare domande però, perchè amo mettere in difficoltà le persone
Per come sono io (ansiosa e un po' "timida" per queste cose, poi parlo velocissimo e in maniera incomprensibile :lolll:) mi riesce un po' difficile.
Ma, comunque, mi piace farlo.
Per questo spero vivamente che inizi il corso di teatro, poi magari vorrei sfruttare la giocoleria per "buttarmi" un po'.
parlare mi viene naturale...e difficilmente la voce, al contrario del messaggio, può essere fraintendibile
dipende dal pubblico
:|
sì :lol: a dicembre ho presentato una relazione su Jane Austen davanti a tutto il corso :lol:
prima mi stavo cagando sotto xD poi "salita in cattedra" mi sono tranquillizzata e ho parlato senza balbettare :lol: anche perché c'erano un centinaio di persone e io mi ostinavo a guardare una ragazza seduta in prima fila :lol:
sembra che mi abbiano capita xD