Ascolto musica estremamente lenta e deprimente.
Mangio quantità industriali di maionese; con crackers o grissini.
Oppure,se c'è,gelato,ma a quello è strettamente connesso anche la visione di uno dei miei film preferiti.
Ascolto musica estremamente lenta e deprimente.
Mangio quantità industriali di maionese; con crackers o grissini.
Oppure,se c'è,gelato,ma a quello è strettamente connesso anche la visione di uno dei miei film preferiti.
Faccio qualsiasi cosa riesca a distrarmi, dall'ascoltare musica alguardare un film che magari so a memoria, dal cucinare al parlare di stupidaggini con mia mamma.
di solito essere triste mi aiuta a pensare e a prendermi un poco di tempo per me stesso. mi godo la tristezza di tanto in tanto, ma appena vedo che inizio ad impaccarmi esco, ascolto musica che carica, disegno, canto, faccio kickboxing, corro..
me ripijo inzomma
Di solito spero ci sia un bel film da vedere che mi distragga,magari anche triste(tipo ieri sera ho visto 2 film di fila su rete4 e mi sono anche commosso...che storia),così non penso ai miei problemi/strippi.
In genere me ne sto da solo e aspetto che passi(leggo,internet,musica,letto);quando raggiungo l'apice della tristezza,il mio umore cambia radicalmente e mi ritorna la voglia di uscire e scherzare(altrimenti sono un robot).
Più o meno funziono così.
Scrivo, ascolto musica...
Oppure gioco con Wii Sports [pugilato], almeno mi sfogo un po' XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
solitamente non lo do a vedere perchè mi scoccia rompere gli altri...però o ascolto musica o ne parlo con il mio moroso....
Canto.
piango per sfogarmi e poi esco con amici
io assolutamente nulla, al massimo alzo la musica al massimo o faccio la scema in qualsiasi modo xD