può succede... mi è capitato un sacco di volte di sognare un qualcosa ke per me è sofferente, finisco sempre col piangere mentre dormo XD
può succede... mi è capitato un sacco di volte di sognare un qualcosa ke per me è sofferente, finisco sempre col piangere mentre dormo XD
cioa raga!!! altro ceh pizzicate moscie!!! io sparo di quel sberlame che a momneti spacco tutto!!! sennò mica mi piglio io dalla sonnata!!! bella a tutti!!!
Il brutto di questa cosa è quando fai sogni belli: ti svegli convinta di averli vissuti davvero, poi ti accorgi che lo hai solo sognato
una volta ho sognato che un ragazzo mi sparava con la pistola.Senti' un dolore veramente grosso,tanto da svegliarmi
Capitato ieri...sogno terribile a dir poco...mi sono svegliato con la senzazione di dolore che provavo nel sonno e il cuore andava a 1000.Oltretutto mi stavo lamentando dal dolore e ho continuato per qualche secondo anche dopo.
Cercavano di svegliarmi e la voce l'ho udita addirittura nel sogno....meno male,perchè mi ha riportato nella realtà.Una cosa inquietantissima...sono ancora di pessimo umore.
Era tutto troppo reale...comunque le sensazioni di dolore io in sogno le provo eccome...
Mi capita spesso di svegliarmi con le lacrime agl'occhi, ma non per la lo spavento post incubo, perchè faccio spesso sogni orrendi nei quali di solito piango, e piango anche nella realtà...
i sogni sono un argomento difficile... le dicerie sono sia verità che frottole contemporaneamente, non esiste nulla di sicuro per quando riguarda i sogni ^^