Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Sovrano
Solo per mio nonno.
io ci metto anche mia madre e mio padre.
-
No assolutamente no.
Far soffrire la mia famiglia, far crescere i miei figli senza un padre/ una madre per morire per un Paese che sta andando a *******?
Ahahaa.
-
Certo! L'Islanda vincerà contro tutto e tutti.... ops, dimenticavo che non abbiamo l'esercito :lol: :lol:
-
Quote:
Eurasia
[...]se tu insisti nel voler combattere per proteggere me o la "nostra patria", mettiamo bene in chiaro, a tu per tu, lucidamente e razionalmente, che tu stai combattendo per gratificare un istinto sessuale che io non condivido; per conquistare vantaggi che io non ho mai condiviso e probabilmente mai condividerò; e non per gratificare i miei istinti o per proteggere la mia persona o la mia patria. Perchè, dirà l'estranea, "io in quanto donna non ho patria. In quanto donna, la mia patria è il mondo intero".[...]
Virginia Woolf
Non ho resistito:)
geniale :) al di là del sesso,geniale.
comunque pieno di utopisti qui. speriamo davvero che quando la cina ci invaderà ( ma poi il genio che ha tirato fuori queste teorie fai da te vorrei proprio conoscerlo :lol:) codesti valorosi fieri patriottisti non si tirino indietro. tra dire e il fare signori miei,tra il dire e il fare..
io dico subito che non farò :roll:
-
Non credo.
Se mai un giorno mi trasferirò all'estero, rimpiangerò l'Italia solo per la sua bellezza, la sua storia e la sua cultura.
-
Quote:
kiara90
Non credo.
Se mai un giorno mi trasferirò all'estero, rimpiangerò l'Italia solo per la sua bellezza, la sua storia e la sua cultura.
ormai rovinate da molltisime boiate.
-
Quote:
93giulio93
ormai rovinate da molltisime boiate.
purtroppo sarà sempre così, resta il fatto che la storia e la cultura è sempre quella e per me è imparagonabile con qualsiasi altra nazione del mondo.
-
-
Quote:
kiara90
purtroppo sarà sempre così, resta il fatto che la storia e la cultura è sempre quella e per me è imparagonabile con qualsiasi altra nazione del mondo.
sono d'accordo an'chio sono fiero della cultura e la storia del nostro paese ma il fatto e che tuto il resto e da far ridere penza a quanti sprechi ci sono noi potremmo vivere di turismo se ne avremmo investito di piu'
-
Quote:
93giulio93
sono d'accordo an'chio sono fiero della cultura e la storia del nostro paese ma il fatto e che tuto il resto e da far ridere penza a quanti sprechi ci sono noi potremmo vivere di turismo se ne avremmo investito di piu'
Infatti è questo il punto. Per questo io se me ne andassi rimpiangerei solo quelle bellezze.
-
non darò certo la vita per un concetto ormai stuprato e senza significato u.u
-
Quote:
Lyla
Onestamente credo che non morirei per il mio paese.
E fu così che fu prelevata ed espulsa... :087:
-
Per L'italia no. Per il paese in cui ora vivo, ancor per poco, aiuterei per farla radere al suolo. :lol:
Comunque, farei la vigliacca. Scapperei in zone neutrali, tanto morire per cosa?
-
bè se c'è bisogno posso darmi da fare ma morire è 1 pò esagerato