Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eXXo
...infatti...aspetta solo quando saremo una provincia di Pechino-City e poi vedrai come cambieranno le cose... :?
.
.
ma tu ti fai dei grand bei filmoni :b7::b7:
-
Quote:
GiulioHouse
ma tu ti fai dei grand bei filmoni :b7::b7:
...sí...sí...sará come dici Tu! ...anzi, lo spero proprio! :045:
Poi, magari, ne riparleremo tra...diciamo...5 o 6 anni, vá bene?! :(
-
Quote:
3 L'Italia si serve dovunque, sempre, con ogni mezzo: col lavoro e col sangue.
Ma anche no :evil:
-
Quote:
Artemysia's fun
Ma anche no :evil:
...togliTi prima il biberon dalla bocca ed asciugaTi prima dal latte sulle labbra, che poi ne riparliamo anche con Te! ...OK?
Se la Tua non era una "battuta" e se io fossi la Tua sorellina, Ti spezzerei entrambe le zampine,
una dopo l´altra... :174:
.
.
-
Quote:
eXXo
...togliTi prima il biberon dalla bocca ed asciugaTi prima dal latte sulle labbra, che poi ne riparliamo anche con Te! ...OK?
Se la Tua non era una "battuta" e se io fossi la Tua sorellina, Ti spezzerei entrambe le zampine,
una dopo l´altra... :174:
.
.
quale battuta o.O?
Ho citato un versetto di un decalogo fascista e l'ho smentito :|
-
Quote:
Artemysia's fun
quale battuta o.O?
Ho citato un versetto di un decalogo fascista e l'ho smentito :|
...al di lá della sua "provenienza oscura"; sí, é stata proprio la Tua smentita/battuta che denota ..."leggerezza" ed egoismo! :045:
-
Quote:
eXXo
...al di lá della sua "provenienza oscura"; sí, é stata proprio la Tua smentita/battuta che denota ..."leggerezza" ed egoismo! :045:
e come mai? prego, motivare ;)
-
Quote:
Lord Brummel
La mia patria è là dove si combatte per le mie idee...[cit.]
quoto.....chi là scritta questa frase??
-
Quote:
Artemysia's fun
e come mai? prego, motivare ;)
scusami, ma se non Ti é chiaro il concetto di Patria e Lavoro (e magari non ne hai pure colpa, visto come é impostata la Scuola oggi...), mi é difficile farTi comprendere il Valore che significano la Terra che Tu ogni giorno calpesti ed il Pane che Tu ogni giorno mangi...saró forse anacronistico, ...chissá?! :roll:
Per caritá, non averne a male...OK?
-
Quote:
eXXo
scusami, ma se non Ti é chiaro il concetto di Patria e Lavoro (e magari non ne hai pure colpa, visto come é impostata la Scuola oggi...), mi é difficile farTi comprendere il Valore che significano la Terra che Tu ogni giorno calpesti ed il Pane che Tu ogni giorno mangi...saró forse anacronistico, ...chissá?! :roll:
Per caritá, non averne a male...OK?
Ok! :)