Visualizzazione stampabile
-
Non appena l'avanguardia del nemico si avvicina al nostro sacro suolo natìo,sguscerei fra bombe e mitraglie,fra cecchini e carriarmati,per intrufolarmi fino alle linee nemiche...agile come un gatto mi avvicinerei al quartier generale nemico,e con l'abilita di un ninja,infilerei un pacco di fogli sotto la porta dell'ostico comandante:chissà che sorpresa,quando su quei fogli troverà riportati per filo e per segno DOMICILIO,ABITUDINI,ORARI,PERCORSI ABITUALI E LUOGHI DI LAVORO dei politici,da Napolitano a Del Turco....ovviamente un nome a caso spiccherà fra gli altri per carattere e colore e dimensione:
:BERLUSCONI
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Non appena l'avanguardia del nemico si avvicina al nostro sacro suolo natìo,sguscerei fra bombe e mitraglie,fra cecchini e carriarmati,per intrufolarmi fino alle linee nemiche...agile come un gatto mi avvicinerei al quartier generale nemico,e con l'abilita di un ninja,infilerei un pacco di fogli sotto la porta dell'ostico comandante:chissà che sorpresa,quando su quei fogli troverà riportati per filo e per segno DOMICILIO,ABITUDINI,ORARI,PERCORSI ABITUALI E LUOGHI DI LAVORO dei politici,da Napolitano a Del Turco....ovviamente un nome a caso spiccherà fra gli altri per carattere e colore e dimensione:
:BERLUSCONI
ovvio, questo lo penso anche io, il problema è che qua si pensa che italia sia sinonimo di Berlusconi & Co. mentre invece non è così
-
No. Mi prendo i miei cari e me ne vado lontano.
-
-
no, sono contrario da sempre all'unità d'Italia e non considero questo un paese.
-
beh...ragazzi, che dire? :roll:
C´é solo da sperare che anche i soldati della o delle Nazioni contro le quali siamo in guerra, la pensino proprio come Voi, altrimenti sono ...volatili per diabetici :(
.
.
-
:045:
Mi sarei arruolato in qualche corpo militare... dico sempre che il mio lavoro preferito sarebbe stato il carabiniere... e faendo un lavoro così si deve mettere in conto anche la morte.
-
ho sempre stimato, ammirato, chi è disposto a morire per il proprio paese...
x quanto riguarda me, bè credo di si...
-
mai e poi mai, scapperei.
se l'italia fosse diversa farei lo stesso eh, non morirei neanche per il miglior paese del mondo
-