Era un pò che non scrivevo, quindi è un pò che non dò reputazioni, ma se dò una reputazione negativa è perchè sono veramente indignata di fronte a certe cose scritte.
Era un pò che non scrivevo, quindi è un pò che non dò reputazioni, ma se dò una reputazione negativa è perchè sono veramente indignata di fronte a certe cose scritte.
Ne ho date pochissime, tipo 2 o 3, ed erano riferite a messaggi i quali contenevano baggianate a livelli COLOSSALI, ostentazioni assurde e prese di posizione astruse.
Poi spesso non le do perchè poi mi dispiacerebbe...
Se dovessi darne tutte le volte che lo penso ne avrei già "sparse" molte su FDT.
alle persone che mi stanno sulle balle e a quelli che sparano cazzate... è comunque raro
Trovo che dare reputazioni negative sia una cosa un po' infantile.
Mi è capitato di riceverne una o due e ho sempre risposto dandone una positiva in cambio e argomentando le mie opinioni. Lo trovo sciocco.
.....e in men che non si dica.....ricevette 37 reputazioni negative nell'arco di 20 minuti....
non ne ho mai dato una, mentre ho dato alcune reputazioni positive
ma ultimamente ho smesso di darle a chiunque
Negative ne ho date pochissime...
Le dò positive
Cmq non ci vedo niente di male... si potrebbe vedere le reputazione come un applauso... quindi se chi legge è d'accordo reputa positivamente altrimenti negativamente. Non è "andare contro quell'utente"
Perchè una reputazione positiva equivale a un "sì sono d'accordo con te mi stai simpatico" eccetera eccetera.
Una reputazione negativa, invece, vuol dire: "Tu mi stai su e dunque ti punisco così". Mi sembra un po' infantile, ecco tutto.
Ad esempio, se un tuo conoscente (non amico) indossa una giacca che tu ritieni orribile e lui lo sta lodando, tu non ti metti a dire "secondo me è orribile". Saresti infatile, no? Ti limiti a stare zitto o ad allontanarti.
Mentre non avrai nessun problema, se la giacca piace anche a te di dire che ti piace. Perchè un complimento è una cosa che da piacere a chi lo riceve ed è, solitamente, disinteressato.
Non so se ho reso molto l'idea....
Io dò una reputazione negativa: quando mi sento offesa da un'affermazione (o, se anche non mi senta offesa personalmente, nel caso ritengo sia un messaggio offensivo nei confronti di qualcuno), quando penso che un utente abbia detto una grandissima cazzata o in caso di messaggi razzisti.