il medico...ed è ciò che spero di fare...
il medico...ed è ciò che spero di fare...
Wotan o un Azteco
Ufficiale dei carabinieri come lavoro top in assoluto
Cmq sul lavoro avrei diverse possibilità... prima del lavoro però vorrei avere una bella famiglia. Ci tengo molto di più all'avere tanti soldi.
Inoltre mi piacerebbe saper suonare l'organo (strumento musicale intendo )
beh,io sarei voluto diventare un gran calciatore,ma non sono portato per il calcio , o perlomeno non lo pratico con assiduità
avrei voluto fare la star mondiale.. ricchissima e bellissima.. un po' attrice un po' cantante..stra viziata e senza problemi, tanto posso pagare il mio manager per risolvere tutto...
...poi... non voglio immaginare con quanti attori gnocchi sarei potuta andare a letto..
oppure la serial killer.. ma quelle con le botte di culo eh.. di quelle che non le beccano mai e se le beccano chissenefrega, tanto i nemici miei li ho ammazzati tutti.. oppure non mi beccano xkè muoio prima.. sai che figata?
una folla di psichiatri scriverebbe libri su di me..!
oppure.. vorrei fare la psichiatra dei serial killer.
il lavoro proprio nn lo so... però se potessi scegliere, sceglierei una vita piena di gioie e divertimenti... k ti fanno star bene... una salute di ferro e una bellissima famiglia... poi mi andrebbe bene anke IL RACCOGLI CIKKE... k manco esisterà
Agente Segreto o pilota di caccia.....ma non mi hanno lasciato fare l' accademia....