Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skanki
cia raga!!! io in finestrata mi sparo sempre visioni toste!!! altro che casacce moscie!!! io vedo tettoni con robe da taglio sopra che se cadi lì ti affetta propio!!! eppoi pure motori a manetta!!! eppoi pure gran fichettame vedo!! o cè una che vedo sempre in finestra!!! se non ho filmoni tosti io mi sparo sempore di finestra chè pure non spendo grano!!! bella a tutti!!!:067::067:
è a forza di guardare fuori dalla finestra che ti si è fuso il cervello?
-
Kiara e Dylan, che belle visuali ^^ ache io voglio il sole e il mare :087:
-
Vedo i Monti dei Sette Fratelli..
:) ..appena ho un momento scatto una foto e la posto..
-
Vedo altre case purtroppo, quindi niente spettacolo :(
-
Che belle visuali 3ntiNa, la montagna e la neve mi hanno sempre affascinato molto..dove vivo io non ci sono le montagne e la neve purtroppo non cade praticamente mai. Mi piacerebbe visitare quei posti del trentino dove non sono mai stato.
Questa è la visuale dalla finestra della mia camera, 2 visuali durante il tramonto..stesso spazio e diverso tempo (estate-inverno). purtroppo in inverno il sole non riesce ad arrivare da questa parte e il tramonto fa meno effetto che in estate.
-
dalla mia finestra vedo sempre quattro brutti ceffi..
-
Quote:
Brainscan
Che belle visuali 3ntiNa, la montagna e la neve mi hanno sempre affascinato molto..dove vivo io non ci sono le montagne e la neve purtroppo non cade praticamente mai. Mi piacerebbe visitare quei posti del trentino dove non sono mai stato.
Questa è la visuale dalla finestra della mia camera, 2 visuali durante il tramonto..stesso spazio e diverso tempo (estate-inverno). purtroppo in inverno il sole non riesce ad arrivare da questa parte e il tramonto fa meno effetto che in estate.
WOW *__* Bellissimo!
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
Kiara e Dylan, che belle visuali ^^ ache io voglio il sole e il mare :087:
Grazie..anche se a me piace tanto quello che vedi tu!!!
Qui la neve non c'è mai!!! :cry:
-
bella visuale :o
da me la mia ex scuola e dall'altra parte un palazzo :roll:
-
...ahh...3ntiNa...guardando quelle foto...quanti ricordi! :nice: :045:
A casa mia, un pó piú a Nord di Te...in pieno Tirolo il panorama é simile...;)
qui la differenza: estate/inverno...
.
.
Allegato 42467
.
.
Allegato 42468