Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eXXo
...ahh...3ntiNa...guardando quelle foto...quanti ricordi! :nice: :045:
A casa mia,
un pó piú a Nord di Te...in pieno Tirolo il panorama é simile...;)
qui la differenza: estate/inverno...
.
.
Allegato 42467
.
.
Allegato 42468
Mi fa piacere che ti ricordi anche i bei panorami del mio Tesero (oltre alle ragazze :P)
Ma invece che scrivere oni volta "3ntiNa" che si fa una fatica mostro, chiamami Lu. :)
-
Quote:
Cimis
vedo il cesso di una vecchia...
questo è niente in confronto a quello che vedo io,il panorama è proprio il circolo dei vecchi più la chiesa dietro,così quando m'affaccio vedo solo vecchie che fanno il segno della croce o vecchi che parlano sdentatamente a voce alta. Poi vedo le finestre di un palazzo di fronte,dove si affaccia regolarmente tutti i pomeriggi una vecchina con i bigodini in testa :088:
-
Quote:
KIss of Death
questo è niente in confronto a quello che vedo io,il panorama è proprio il circolo dei vecchi più la chiesa dietro,così quando m'affaccio vedo solo vecchie che fanno il segno della croce o vecchi che parlano sdentatamente a voce alta. Poi vedo le finestre di un palazzo di fronte,dove si affaccia regolarmente tutti i pomeriggi una vecchina con i bigodini in testa :088:
E' che noi siamo quelli fortunati!:lol:A che ci servono ville e case che si affacciano sulle montagne? Noi abbiamo i vecchi!:028:
Ma sei sicura di battere questo:
-
Quote:
Cimis
E' che noi siamo quelli fortunati!:lol:A che ci servono ville e case che si affacciano sulle montagne? Noi abbiamo i vecchi!:028:
Ma sei sicura di battere questo:
ma che roba è :lol: t'assicuro che il mio panorama è peggiore :028:
-
Quote:
KIss of Death
ma che roba è :lol: t'assicuro che il mio panorama è peggiore :028:
Perchè le vecchie hanno tutto chiuso, ma fidati che alle 2 di notte mentre ti fumi la tua sigarettina, trovarti una vecchia sul cesso con le finestre aperte le batte tutte!:cry:
E comunque senza foto non ti credo!:nice:
-
Wow..il mare:087:
Io una piazza, case, negozi..
-
Quote:
Cimis
Perchè le vecchie hanno tutto chiuso, ma fidati che alle 2 di notte mentre ti fumi la tua sigarettina, trovarti una vecchia sul cesso con le finestre aperte le batte tutte!:cry:
E comunque senza foto non ti credo!:nice:
non inserisce più le foto ,altrimenti l'avrei messa moolto volentieri :nice: ma è vero quello della vecchia sul cesso? sii serio :lol: :lol:
-
Da una parte il bosco,dall'altra tanta erba d'estate e troppa terra d'inverno e colline ovunque.
Più campagna di così si muore :roll:
-
Quote:
lullaby.
Da una parte il bosco,dall'altra tanta erba d'estate e troppa terra d'inverno e colline ovunque.
Più campagna di così si muore :roll:
Che bel posto :050:
-
Quote:
KIss of Death
non inserisce più le foto ,altrimenti l'avrei messa moolto volentieri :nice: ma è vero quello della vecchia sul cesso? sii serio :lol: :lol:
Aspetta che la becco, quello spettacolo devo condividerlo con tutto il mondo!:lol:
C'è anche uno sopra la vecchia che se sto sul balcone a fumare rimane dietro le tende e mi guarda:?Infatti quel vecchietto lo odio....