Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Aspetta che la becco, quello spettacolo devo condividerlo con tutto il mondo!:lol:
C'è anche uno sopra la vecchia che se sto sul balcone a fumare rimane dietro le tende e mi guarda:?Infatti quel vecchietto lo odio....
loool forse gli piaci :lol: :lol: :083:
-
Quote:
Cimis
Aspetta che la becco, quello spettacolo devo condividerlo con tutto il mondo....
Attendiamo :028:
-
Certo che 3ntina, exxo e dylan mi volete proprio male :evil: :lol:
Avete dei paesaggi stupendi :050:
-
Quote:
Brainscan
Questa è la visuale dalla finestra della mia camera, 2 visuali durante il tramonto..stesso spazio e diverso tempo (estate-inverno). purtroppo in inverno il sole non riesce ad arrivare da questa parte e il tramonto fa meno effetto che in estate.
Vista così non mi dice molto, ma sono innamorato di quella zona. Beato te...
-
Quote:
lakeofire
Certo che 3ntina, exxo e dylan mi volete proprio male :evil: :lol:
Avete dei paesaggi stupendi :050:
...guarda...Ti capisco! :045: ...lo conosci il detto: "L´erba del vicino é sempre la piú verde"? :roll:
...credimi, é bello senz´altro farci le ferie, magari starci anche 2 o 3 mesi di fila á rilassante...
...ma é un m o r t o r i o ...incredibile! :(
-
io abito in condominio, l'ultima volta che nevicò (dicembre 2007) la visuale era questa:
Allegato 42493
in primavera quell'albero grande si riempe di tanti fiori rosa *.*
-
Quote:
eXXo
...guarda...Ti capisco! :045: ...lo conosci il detto: "L´erba del vicino é sempre la piú verde"? :roll:
...credimi, é bello senz´altro farci le ferie, magari starci anche 2 o 3 mesi di fila á rilassante...
...ma é un m o r t o r i o ...incredibile! :(
Guarda tu non hai idea di dove abito io...ma qui oltre ad essere un mortorio non c'è nulla di bello :lol:
-
Uff... IO vedo solo tanti balconi con le vecchiette affacciate che spiano ogni mia mossa...:?
-
Quote:
Dylan.
posto anche io XD
anche se il terrazzo fa cagare -.-''
ma che bello:050:
ecco la mia visuale:087:
-
I miei due cortili :lolll: