Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SalentinaNelCuore
se ho detto tutto ciò che avevo da dire, che altro devo dire? questo è un topic dell'anno scorso, e anche lo scorso anno argomentai, nn mi piace ripetere le cose fino all'esaurimento e nn mi piace discutere con gente che sa solo insultare.
Non mi sembra di averti insultato in alcun modo; nemmeno facendo allusioni, tipo quella che segue per esempio... ;) :
Quote:
SalentinaNelCuore
[...] allora io posso dirti tranquillamente quella ******* di tua mamma/di tua sorella [...]
Ah, già, dimenticavo... tanto mia madre non è la madonna! :lol::lol::lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Stai generalizzando e come tutte le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano.
Non tutti i cristiani fanno così e cmq il cotechino con le lenticchie si mangia a capodanno, non c'entra niente con la religione.
ad alcune buongustaie il cotechino piace mangiarlo anche tutti i giorni.
Cmq non so..... io vedo solo un aspetto commerciale.
Invece di dire che lasciano solo il tempo che trovano spiegami il tuo punto di vista fagiolona!
-
Quote:
Abel Balbo
Non mi sembra di averti insultato in alcun modo; nemmeno facendo allusioni, tipo quella che segue per esempio... ;) :
Ah, già, dimenticavo... tanto mia madre non è la madonna! :lol::lol::lol:
non mi riferivo a te
perchè spari cavolate? la mia frase era un esempio, oltretutto in risposta a quello che avevi scritto tu prima, ergo se sei intelligente non noterai nessun riferimento ai tuoi parenti.
-
Quote:
Lucky Luciano
ad alcune buongustaie il cotechino piace mangiarlo anche tutti i giorni.
Cmq non so..... io vedo solo un aspetto commerciale.
Invece di dire che lasciano solo il tempo che trovano spiegami il tuo punto di vista fagiolona!
:ehm:
Mi viene fame smettila:lol:
già spiegato...non ripeto:182:
-
me l'ero persa sta perla di topic xD
non so se l'ha già proposto qualcuno ma se non sta bene ai credenti che gli atei si grattino gli attributi a casa nelle loro feste possiamo creare il calendario degli atei dove si festeggia quello che vogliamo? xD
io qualche idea ce l'ho già e sono tutte o peccaminose o vietate o demenziali xD
-
Quote:
Tyler Durden
non so se l'ha già proposto qualcuno ma se non sta bene ai credenti che gli atei si grattino gli attributi a casa nelle loro feste possiamo creare il calendario degli atei dove si festeggia quello che vogliamo? xD
io qualche idea ce l'ho già e sono tutte o peccaminose o vietate o demenziali xD
già le vostre feste le avete e senza calendario
-
Quote:
Tyler Durden
@Tyler Durden, se vuoi intanto ti passo il calendario dei papi u.u
http://www.donzauker.it/wp-content/u...-Papi-2011.pdf