Lo faccio praticamente sempre, sin da quando ero piccola. Così so che non sarò mai veramente sola fin quando ci sarà me stessa a farmi compagnia.
Lo faccio praticamente sempre, sin da quando ero piccola. Così so che non sarò mai veramente sola fin quando ci sarà me stessa a farmi compagnia.
a me capita molto raramente![]()
mmmh se mi vedi pensi che sti parlando da sola. Ma nella mia testa sto parlando o con il mio ragazzo immaginario, oppure semplicemente con i miei 4 neuroni che sono colorato e pelosini... Baby, Star, Lovely e Vegeta![]()
Io parlo da sola [ad alta voce dico] solo quando sto a casa, e solo quando vado di fretta e inizio ad incasinare tutto quello che faccio e quindi ritardo ancora di piùoppure quando mi faccio male come ha già detto qualcuno inizio a maledire le cose per un bel pò xD
Per il resto mi capita di "parlare cn me stessa" prima di addormentarmi che penso a tutto e di più infatti ci metto un casino per dormire -.-
Io parlo spesso da sola o quando sono in casa oppure quando cammino (sempre se non c'è in giro nessuno però)...
In genere mi immedesimo in situazioni in cui devo parlare...e parto col monologo U_U
Si certo, spesso anke alle mie tartarughine.....hembè quelle mi guardano ke hanno fame![]()
Io non parlo mai da sola, anche se spesso i miei interlocutori non sono esseri umani.
Il più delle volte parlo ad oggetti, altri esseri viventi della flora e della fauna, al mio pianoforte, ai residenti dei cimiteri che si trovano sulla strada che faccio la sera. Da sola raramente mi riesce, parlo però ad alcune parti del mio corpo come se fossero entità a sè stanti. Questo sì.
io parlo con gli oggetti... soprattutto con pc e cose simili... li insulto quando non funzionano... Quando sono in macchina da sola partono sempre imprecazioni verso chi mi sta davanti... al lavoro tante volte mi prendono per pazza perchè mi vedono insultare convinta delle scatole o dei macchinari....
Quandoi sono nervosa lo faccio spessissimo.
E' come se parlassi proprio con me stessa cercando di convincermi di qualcosa.![]()
Lo faccio sempre. Penso ad alta voce, ho bisogno di parlare se no mi sento male XD
Quando ci sono altri in casa mi rifugio in bagno, non riesco a tenere i pensieri in testa.![]()