Originariamente inviata da
Brainscan
Sognare è una sensazione bellissima..a volte si sognano cose razionali, a volte cose che legate alla logica non hanno senso. Ma non credo che quello che si sogna significa che poi si averrà sicuramente, ma potrebbe succedere. chiaro che se parliamo di volare, avere i super poter e cose così è un altro discorso.
Una volta mi è capitato un sogno bellissimo, perchè mentre sognavo mi sono resoconto all'interno del sogno stesso che quella non era la realtà..a quel punto sono entrato in un negozio e ho iniziato spaccare tutto con una mazza da baseball e ripetevo "tanto è un sogno non è reale". A qualcuno e mai successa una cosa del genere? a me solo quella volta ma è stata una bellissima sensazione.
I peggiori invece sono i sogni a tradimento, quelli che apparentemente sembrano la vita normale..per un pezzo non succede nulla, sei rilassato come stessi vivendo realmente..poi all'imprivviso la mazzata, tipo esce qualche mostro, o qualcuno che ti corre dietro sparandoti, qualcuno che conosci impazzisce e fa una strage e cose così.