ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Ogni notte quasi mi sogno che volo!

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Sognare è una sensazione bellissima..a volte si sognano cose razionali, a volte cose che legate alla logica non hanno senso. Ma non credo che quello che si sogna significa che poi si averrà sicuramente, ma potrebbe succedere. chiaro che se parliamo di volare, avere i super poter e cose così è un altro discorso.

Una volta mi è capitato un sogno bellissimo, perchè mentre sognavo mi sono resoconto all'interno del sogno stesso che quella non era la realtà..a quel punto sono entrato in un negozio e ho iniziato spaccare tutto con una mazza da baseball e ripetevo "tanto è un sogno non è reale". A qualcuno e mai successa una cosa del genere? a me solo quella volta ma è stata una bellissima sensazione.

I peggiori invece sono i sogni a tradimento, quelli che apparentemente sembrano la vita normale..per un pezzo non succede nulla, sei rilassato come stessi vivendo realmente..poi all'imprivviso la mazzata, tipo esce qualche mostro, o qualcuno che ti corre dietro sparandoti, qualcuno che conosci impazzisce e fa una strage e cose così.
    Si anch'io faccio cose incredibili con i sogni, una volta ho fatto il sogno di un demone che mi inseguiva per uccidermi... In pratica mi sono sentito il mio cuore reale battere a mille... Mi sentivo sia nel letto che nel sogno... Ma ho deciso nel confine tra sogno e risveglio di continuare... Per fuggire dal demone... Inoltre ho pensato che fosse possibile una teoria di cui ho sentito parlare... Quindi mi sono addormentato col pensiero di chiamare qualcuno nel mio sogno dal suo... Far uscire qualcuno dal suo sogno e farlo entrare nel mio in modo da sognare entrambi la stessa cosa... Allora ho sognato che mi stavano addosso alcune persone... Ho urlato ad alta voce il nome di un mio amico ed è venuto entrando da una porta che prima non c'era... Appena è arrivato lui tutti i cattivi contro di me sono spariti... L'incubo era finito... Poi ho chiesto il giorno dopo a scuola al mio amico che aveva sognato... La risposta? "Non me lo ricordo..." Quel mio amico non ricorda quasi mai quello che sogna quindi rimarrò sempre con questo dubbio: L'ho chiamato per davvero oppure no?

Ma una cosa la so per certo: Giocare coi sogni mi piace una cifra, sono in grado di controllare quello che sogno e da molto tempo molto difficilmente faccio un incubo, se decido quello che sognare prima di andare a letto la probabilità è dell'1%.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

guardi puntate di dragon ball prima di dormire ???

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

te lo auguro!

consiglio: gioca meno alla play...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

hahaha ma che senso ha sto post?
    io credo piuttosto che abbia un senso, nel senso che va interpretato, non certo che un giorno diventerai come dragonball

Uomo 35 anni

Predefinito

No non credo proprio che un giorno assomiglierò a qualcosa di dragon ball, anche se volare mi piacerebbe una cifra. Solo che io faccio cose strane coi sogni e quindi chissà quale significato può avere...

Non guardo dragon ball prima di andare a dormire...

Non gioco praticamente mai alla play.

Unica cosa dormo insieme alla mia gattina... Forse si tratta di auto suggestione, ma sono dell'idea che quella ciucia faccia fare solo sogni belli.

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Gli acidi fanno male, se poi ci mixi una visione ossessiva di Heroes, 14ore di play...bello mio...

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Gli acidi fanno male, se poi ci mixi una visione ossessiva di Heroes, 14ore di play...bello mio...

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio

Uomo 35 anni

Predefinito

non ho mai visto heroes e non prendo gli acidi! Non ridete per quello che dice hypnotia!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    non ho mai visto heroes e non prendo gli acidi! Non ridete per quello che dice hypnotia!
    Half shadow, sognare di volare credo che significhi qualcosa legato alla propria fisicità.
    Secondo Freud il volo rappresenta l'atto sessuale.
    Comunque non solo il volo, ma il "salire" in genere, nei sogni, rappresenta il piacere fisico, che si tratti poi del tuo volo che ti libri nel cielo, oppure di salire le scale o con un ascensore...
    Una cosa importante è se nel sogno che hai fatto riuscivi a controllare questa tua facoltà di volare; cioé se riuscivi a muoverti come tu volevi o se invece eri trasportato in un itinerario volante fuori dal tuo controllo. Se fosse la prima cosa sarebbe molto positiva.
    Comunque in generale sognare di volare è un buon sogno, significa padronanza della propria fisicità.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima