Ma non me le faccio le canne, ci mancherebbe altro... Sono stato sincero e ho detto quello che sogno... E poi che c'entra essere fatti se fai dei sogni strani! Ma va ora... Aspetta se sogno che volo è perchè mi drogo... Dippi mi fai schiantare dal ridere!
Nn è detto... io da piccolo per un periodo sognavo che ero in macchina, e che passavamo sopra un ponte e nn so come precipitavamo giù sotto... sempre ogni notte lo stesso sogno... ma mica ha un significato... se per te pensi che lo abbia fatti le analisi del sangue, potresti essere un sayan...
avrà pure un significato ma non penso ke volerai se non su di un aereo...anke a me è capitato un periodo in cui facevo sempre lo stesso sogno non me lo spiego nemmeno ora a distanza di anni
E quando ero più piccolo mi sognavo molte volte che un pontile su cui camminavo si sfracellava e cascavo in un'acqua sporchissima... E mille volte a distanza di anni tutte le volte ho sognato che esisteva un luna park oltre il mare... Questo luna park non si vedeva, per vederlo bisognava avvicinarsi nuotando... Poi come luna park era stupendo e gratis!
@Dippi: Non ho nessuna parentela con i sayan lo saprei se fosse così!!!
mi ricordi un mio compagno delle medie che in aula cercava di diventare super sayan
Io sognavo di essere Wonder woman