Visualizzazione stampabile
-
-
Sì, della mia e di chi mi sta accanto.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Non lo dico perchè fa figo, ma io sinceramente no. Penso che una volta morti non percepiamo più niente e quindi non sentirò niente. E' come se mi tagliassero un braccio...Il resto del corpo sente il dolore, ma il braccio in sè no. (che esempio del c???o:roll:)
la penso come te, anche se la mia teoria è un'altra.
in pratica il dolore lo consideriamo tale solo perchè ne riserviamo un ricordo di esso. con la morte non hai tempo di ricordare, di elaborare il tutto. chiudi gli occhi e bon, in quell'attimo non ti accorgi di essere morto.
-
no...né paura, né curiosità...vivo finké il mio corpo me lo permetterà...per il resto si vedrà...porsi dei dubbi a cui cmq nn puoi risponderti é stupido...
-
Quote:
Minnie
-
Non ho paura.
Sono curiosa.
-
Ma solo io mi cago addosso al solo pensiero di non esistere più??
E se non c'è nulla, il vuoto, nada?
-
No. E quando verrà sarò pronta ad accoglierla a braccia aperte.
-
Quote:
Canalfeder
Avete paura della morte?
...piú che morire in sé, genera forse piú paura "come" si muore...
-"Vorrei morire come mio nonno, chiudendo gli occhi con un sorriso al volante dalla sua Ferrari e non urlando ed imprecando come quello che gli sedeva accanto"- (anonimo)
.
.
.
-
non credo alla morte quindi no
-
Quote:
Minnie
-
La vita terrena è solo un passaggio, una prova in vista del nostro vero Destino che si compirà nell'Aldilà, dove ci aspetta la Vita eterna.
-
No, assolutamente no, sarà perchè ci sono andato vicino parecchie volte o perchè sono incosciente cmq non ho paura, sarà perchè non la vedo come una cosa incombente, sarà perchè qualsiasi problema ho riesco a indossare una "maschera" di finta tranquillità che mi rende immune quasi a tutto...
-
non ho paura di quella stronza ma vorrei poter avere uno scontro fisico con lei per regolare un conto in sospeso!
-
-
Dipende da come mi si presenta davanti, poi credo che sia un po' come flippare nei propri Territori.
-
Quote:
AleXIII
Io più della morte, ho paura di non riuscire a fare le cose che voglio prima di allora. Quindi in un certo senso temo più il tempo che mi conduce alla morte, invece di essa.
Quoto.
-
Quote:
killuminato
non credo alla morte quindi no
Mh non credi alla morte come sinonimo di vuoto?
-
no. la morte è una realtà della vita. come tutto.
temo piuttosto la sofferenza e il dolore che si può provare nel morire.
-
Quote:
lullaby.
Mh non credi alla morte come sinonimo di vuoto?
non crede che finisca la vita dopo la morte. Mi par di capire in questo senso il suo post. Io ho paura adesso. Probabilmente da vecchio non vedrò l'ora di morire.
-
Beh, sì. Di quella mia e di poche persone vicine a me.
-
Della mia no, tanto non la incontrerò mai:
Se c'è lei, io non ci sono, se ci sono io, lei non c'è...
Ho più paura della morte degli altri, della mia non mi fregherebbe assolutamente un caxxo...
-
Wow.
Non ho mai visto tanta gente dire, nello stesso momento, è curiosa di morire...:|
-
Quote:
Cimis
Non lo dico perchè fa figo, ma io sinceramente no. Penso che una volta morti non percepiamo più niente e quindi non sentirò niente. E' come se mi tagliassero un braccio...Il resto del corpo sente il dolore, ma il braccio in sè no. (che esempio del c???o:roll:)
non è un esempio del ca**o... è Epicuro; e stiamo parlando del quadrifarmaco... "la morte non c'è, non esiste, perchè quando c'è lei non ci siano noi, quando ci siamo noi non c'è lei" :)
SI, IO INVECE HO PAURA, TANTA PAURA. o meglio...io NON ho paura della morte in sè, quanto della perdita, l'annientamento di tutto ciò che amo, implicito in essa.
-
Quote:
Rosemary
Non mi fa paura.
Mi TERRORIZZA.
Pensare che prima o poi non mi renderò più conto di nulla, non vivrò, non parlerò, non vedrò nulla, e questo per l'infinità, per sempre...........
Bianco, stop, non esisti.
Oddio.....:(
La penso come te, ma non mi terrorizza piu di tanto. Il mio pensiero è in linea con quello di Albert Einstein, ovvero non posso credere nella vita dopo la morte.
-
la morte fa paura perchè non sai quando arriva forse...
a me basta che non mi faccia troppo male il trapasso...
-
-
Quote:
Rosemary
Non mi fa paura.
Mi TERRORIZZA.
Pensare che prima o poi non mi renderò più conto di nulla, non vivrò, non parlerò, non vedrò nulla, e questo per l'infinità, per sempre...........
Bianco, stop, non esisti.
Oddio.....:(
A volte anche io la penso così.. I miei pensieri, la mia esistenza.. Che fine faranno?! Quando ci penso mi prende lo sconforto, ma non ho paura della morte.. :roll:
-
se è una morte indolore fa meno paura.