Se uno dei tuoi problemi è che il tuo corpo marcirà nella bara... passa alla crematura. E' anche un gesto di altruismo :)
Visualizzazione stampabile
Se uno dei tuoi problemi è che il tuo corpo marcirà nella bara... passa alla crematura. E' anche un gesto di altruismo :)
il problema è che mi sta ritornando :(
Non ho mai avuto paura della morte!!!
della morte sincramente nn ne ho mai avuto paura...poi kissa ke nn succeda
coi tempi che corrono c'è da a evr paura della vita :(
pensate che c'è gente che aderisce a delle sette e insieme organizza suicidi di massa..
pazzesco vero?!
ihihih fai venire in mente qualche vecchia canzone di mondo marcio:lol::lol:
cioè hai 15 anni??:|:|:roll::roll:tutti ci abbiamo pensato ma non così intensamente da sbatterci per scrivere qui che non riusciamo a smettere di pensarci dai ***** tene fotte anchio passo un brutto momento (inizia la scuola:lol::lol::lol::lol:) sono questi i miei problmi!!!
capisco se la morte la vedi prossima (se hai malattie o altro) e in quel caso devi gustarti la vita ancora di più!!!ma tu m sembra non l' hai detto........ciao
e una cosa naturale a cui nn ce rimedio... qnd accadrà... accadrà...
Ragazzi..dobbiamo vedere il lato bello delle cose..cercarlo anche se a volte sembra non esserci..
davvero..certi momenti passano..e i consigli, anche se sembrano sempre gli stessi, sono qlli di cercare di stare più tempo con gli altri e non pensarci..DISTRARSI
SORRIDERE ALLA VITA
Avete paura della morte?
Non lo dico perchè fa figo, ma io sinceramente no. Penso che una volta morti non percepiamo più niente e quindi non sentirò niente. E' come se mi tagliassero un braccio...Il resto del corpo sente il dolore, ma il braccio in sè no. (che esempio del c???o:roll:)
no. anche se mi sento in bilico tra vita e morte, "grazie" a quello che ho.
no, anzi a dire il vero son curioso...:roll:
Non mi fa paura.
Mi TERRORIZZA.
Pensare che prima o poi non mi renderò più conto di nulla, non vivrò, non parlerò, non vedrò nulla, e questo per l'infinità, per sempre...........
Bianco, stop, non esisti.
Oddio.....:(
ma non c'è già?:roll:
comunque non ci penso perchè non me ne frega non è un problema da risolvere, per adesso cerco di stare bene nella vita poi bo..
No perchè secondo me è giusto vivere pensando che non si morirà mai, del resto la morte è qualcosa che chi è vivo non può conoscere quindi in realtà non ha neanche senso averne paura.
Ecco sono daccordo piuttosto su quello che dice imok, che possa suscitare curiosità.
Io più della morte, ho paura di non riuscire a fare le cose che voglio prima di allora. Quindi in un certo senso temo più il tempo che mi conduce alla morte, invece di essa.
La Morte mi ha sempre affascinato.
Soprattutto l'idea di quello che potrebbe e non potrebbe esserci mi affascina.
Se devo essere io a morire non ho paura, ma se devo perdere le persone care, allora si che in quel caso ho paura della morte, che può portarmi via tutto...
più che altro ho paura della vita.......la morte non si conosce, magari è anche una cosa bella.......in fondo qualcuno è mai tornato indietro a lamentarsi???