ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

MTV all'attacco!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ok adesso sò! Già conoscevo la cosa ma non sapevo che venisse chiamata cosi...
    Comunque si, è un'ipotesi molto valida, infatti considerando questa cosa non capisco come ***** ci sia ancora Berlusconi...Vabbè...
    Ho letto dei pezzi degli atti della "Commissione parlamentare d'inchiesta sulla loggia massonica P2 " e quando ho visto la lista dei membri sono saltati fuori moltissimi nomi che hanno ancora un grande potere, politico,economico,persuasivo ecc ecc.
    Ma io penso che molta gente non le sa ste cose, perchè boh, avrebbero fatto qualcosa,credo...


  2. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Per quanto sia una bella proposta non avverrà mai.

  3. #13
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    beh ultimamente Grillo ha cercato di fare questa cosa con non buonissimi risultati visto che le sue proposte di referendum no sono state accettate (se non ricordo male)
    non è riuscito a raggiungere abbastanza firme per farsi sentire, non è che non è stato accettato dai politici, ha fallito lui.

  4. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    non è riuscito a raggiungere abbastanza firme per farsi sentire, non è che non è stato accettato dai politici, ha fallito lui.
    la proposta di referendum sull'abolizione dei finanziamenti pubblici non le ha raggiunte.
    la proposta di legge popolare (quella del primo v-day) è stata accolta e adesso è al vaglio di una commissione.

  5. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    E' arrivato il momento di riflettere su sta cosa...
    è arrivato il momento che tu la finisca.....

  6. #16
    FdT svezzato
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    al momento mi viene in mente di tirare in mezzo il piano di rinascita democratica, che sembra che nonostante tutto si stia attuando piano piano.
    L' estromissione della sx dal Parlamento è avvenuta
    L'esercito è diventato professionale, avendo abolito l'obbligo di leva
    La rai è costantemente sotto scacco, eternamente lottizzata,il servizio pubblico è degradato =detenzione dei mass-media
    I sindacati confederati si stanno de-confederando

    Il venerabile gongola
    Naturalmente ho omesso molte altre cose
    Fine OT

  7. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenon Visualizza il messaggio
    L' estromissione della sx dal Parlamento è avvenuta
    L'esercito è diventato professionale, avendo abolito l'obbligo di leva
    La rai è costantemente sotto scacco, eternamente lottizzata,il servizio pubblico è degradato =detenzione dei mass-media
    I sindacati confederati si stanno de-confederando

    Il venerabile gongola
    Naturalmente ho omesso molte altre cose
    Fine OT
    Perchè sei OT ? Se è cosi non è che posso modificare il titolo e il primo messaggio per parlare della p2 e compagnia bella? In questo momento mi interessa di più questo

  8. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Scusate il titolo ambiguo ma non ho idee e sono depresso perchè sta sera non sono uscito

    Passando a cose più serie, non sò se ci avete caso ma MTV fa un qualcosa per mobilitare la gente, sta cosa si chiama "Tocca a noi" e propone, attraverso inizziative di democrazia diretta di cambiare/proporre le leggi. Non sono molto preso dalla politica però mi chiedo, se queste possibilità esistono, perchè nessuno le ha mai sfruttate? Alla fine su certi argomenti quasi tutti sono d'accordo e si potrebbe veramente cambiare qualcosa.

    Cosa ne pensate di questa cosa? E secondo voi perchè la gente non si mobilita di più?
    mtv ne ha fatte molte di queste iniziative, anche durante la guerra in afghanistan e in iraq. in italia la gente non si mobilita piu perchè il sistema politico italiano odierno ha lasciato il popolo senza alcuna rappresentanza(non da oggi sia chiaro, da almeno 15 anni ormai), e cosi la gente vive e lascia vivere

  9. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    beh ultimamente Grillo ha cercato di fare questa cosa con non buonissimi risultati visto che le sue proposte di referendum no sono state accettate (se non ricordo male)

    credo che la gente ormai non abbia più voglia di sbattersi, gli interessa tirare avanti e star bene come "individuo" (al massimo come famiglia) e non come "società" allargata.
    questo è un grosso problema della società italiana..si è molto "pigri",non si vuole lottare,kombattere per quel ke è giusto..
    Quei poki ke nn si arrendono, non rieskono ad organizzarsi e/o kmq la politika fa sempre qualkosa per impedire qualsiasi forma di "lotta" kontro essa.. [skusate x l'italiano sn skoppiata oggi!]
    Mejio la società di una volta ke non accettava tutto,anzi subiva tutto,ma lottava.

  10. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MTV... oddio se son loro che vogliono salvarci addio...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12