Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Logicamente c'è anche da tenere presente che io per natura ho la pazienza sotto la suola delle scarpe.
ah bè allora :lol:
-
Quote:
jeco69
Sei solo un Bimbetto ridicolo. Sei triste, come del resto lo è anche il topic che hai aperto. :)
vuoi fa a tonfi??? io e la mia banda siamo gia pronti... e te???
-
Quote:
d.acciai
vuoi fa a tonfi??? io e la mia banda siamo gia pronti... e te???
:?:?:?:lol::lol:dio mio..
ma perkè certi elementi naskono?!:?
-
bella domanda... non saprei he dire :roll:
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
:?:?:?:lol::lol:dio mio..
ma perkè certi elementi naskono?!:?
ma per caso avevo specificato che tipo di banda era???
nella mia banda ci sono tutti...
sbandieratori, musicisti, danzatrici, ecc...
-
Quote:
duck
http://www.comune.salgareda.tv.it/pu...he/anziani.jpg'' ecco voi giovani a fare un ***** tutto il giorno ai tempi miei altro che bus a scuola ci andavamo a calci in culo,.........e dopo a zappare l'orto adesso sti giovinastri son tutti drogati.....ai tempi miei si lavorava tt il giorno x 500 lire......si stava meglio quando si stava peggio'':lol::lol::lol::lol:
il prototipo di vecchio che gira in pulman nella mia città............(ovviamente solo a scopo umoristico)
bè ma questi sono anche simpatici:)
-
Quote:
sanji93
bè ma questi sono anche simpatici:)
prova a sentrli alle 7 di mattina in autobus.......x un quarto dora o x mezz ora............... poi mi dici...............ti giuro io sclero:lol:
-
Quote:
duck
prova a sentrli alle 7 di mattina in autobus.......x un quarto dora o x mezz ora............... poi mi dici...............ti giuro io sclero:lol:
ank io sclero alla mattina alle 6.50 x 40minuti quando vedi i vekkietti k t guardano male magari perkè sei seduto skomposto,oppure quando iniziano a parlarti e magari io dovrei studiare..Ma di certo nn sn maledukata nei loro konfronti..un minimo d edukazione nella vita ci vuole..
-
Quote:
d.acciai
non si è neache fatta sentire quella li...
il risarcimento me lo sono dovuto scordare...
eh certo perchè era lei che doveva proporsi per risarcirti, non tu che dovevi farle causa :o
personalmente il problema non mi sembra così grave come vuoi far credere, però una cosa che non sopporto è sentire un vecchio (il 90% dei vecchi) che inizia a parlare del suo modo di concepire la vita, le sue idee sul mondo di oggi ecc.ecc., è quasi irritante!
ma non è un problema solo di certi vecchi, basta vedere certi utenti del forum
-
Quote:
Don Rodriguez
personalmente il problema non mi sembra così grave come vuoi far credere, però una cosa che non sopporto è sentire un vecchio (il 90% dei vecchi) che inizia a parlare del suo modo di concepire la vita, le sue idee sul mondo di oggi ecc.ecc., è quasi irritante!
ma non è un problema solo di certi vecchi, basta vedere certi utenti del forum
A me invece irrita la gente come te...Senza Rispetto.
Che cazzate dici??? Un anziano non è nemmeno libero di esprimere le sue opinioni??
Hanno una mentalità totalmente diversa dalla nostra, è vero, però penso che su tanti aspetti della vita ne sappiano più di noi....