Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Tre Semplici parole: Educazione, Comprensione e RISPETTO.
Gli Anziani sono persone che hanno minimo 50 anni in più di voi...e per quanto possano essere Rincoglioniti e magari Sgarbati bisogna portargli rispetto ed essere Educati.
Il posto va dato....xkè spero che nessuno sia così morto in culo da lasciare un anziano in piedi.
Vedete la cosa ke mi fa Incazzare è che in questo mondo di Merda non c'è più Rispetto per Niente e per Nessuno.
Ma la cosa più ridicola è che voi siete Quelli che sono chiamati i Figli di Gente per Bene.
Io esco con gente che è l'opposto di voi....ma mai nessuno si è permesso di dire queste cose. Anzi.
OT/ Sniper ai tuoi commenti non mi degno nemmeno di rispondere xkè sono alquanto Tristi.
ho soltanto detto la verità...
-
Quote:
Lord Brummel
Se parla come scrive, è meglio che stia zitto...
e mi sto anche sforzando di parlare italiano...
-
Quote:
d.acciai
e mi sto anche sforzando di parlare italiano...
Forse non hai capito il senso con cui Lord te l'ha detto.... :)
Quote:
d.acciai
ho soltanto detto la verità...
E quale sarebbe questa Verità?? No ti prego dimmela xkè finora nei tuoi posto ho letto solo Stronzate. :roll:
-
kome è messo male il mondo -.-'
e nn mi riferisko ai vekkietti:?
-
Quote:
Nuvolablu
Che topic triste:(
-
http://www.comune.salgareda.tv.it/pu...he/anziani.jpg'' ecco voi giovani a fare un ***** tutto il giorno ai tempi miei altro che bus a scuola ci andavamo a calci in culo,.........e dopo a zappare l'orto adesso sti giovinastri son tutti drogati.....ai tempi miei si lavorava tt il giorno x 500 lire......si stava meglio quando si stava peggio'':lol::lol::lol::lol:
il prototipo di vecchio che gira in pulman nella mia città............(ovviamente solo a scopo umoristico)
-
Quote:
E quale sarebbe questa Verità?? No ti prego dimmela xkè finora nei tuoi post ho letto solo Stronzate. :roll:
e io nei tua
-
Quote:
d.acciai
e io nei tua
ke koraggio -.-'
-
A me i vecchietti in generale stanno simaptici.
Poi, certo, trovi quelli che, sull'autobus, attaccano con discorsi razzisti sugl'extracomunitari, ti riempiono di luoghi comuni, ti fanno venire voglia di azzittirli con un calzino in bocca...Per il resto direi che mi fanno tenerezza.
-
Quote:
jeco69
Tre Semplici parole: Educazione, Comprensione e RISPETTO.
Gli Anziani sono persone che hanno minimo 50 anni in più di voi...e per quanto possano essere Rincoglioniti e magari Sgarbati bisogna portargli rispetto ed essere Educati.
Il posto va dato....xkè spero che nessuno sia così morto in culo da lasciare un anziano in piedi.
Vedete la cosa ke mi fa Incazzare è che in questo mondo di Merda non c'è più Rispetto per Niente e per Nessuno.
Ma la cosa più ridicola è che voi siete Quelli che sono chiamati i Figli di Gente per Bene.
Io esco con gente che è l'opposto di voi....ma mai nessuno si è permesso di dire queste cose. Anzi.
OT/ Sniper ai tuoi commenti non mi degno nemmeno di rispondere xkè sono alquanto Tristi.
Ma per piacere, se una persona (anziana, giovane, bianca, gialla, nera o quel che sia) è sgarbata nei miei confronti non vedo perchè io debba dimostrarmi educata.
Il rispetto deve venire da entrambe le parti, altrimenti è inutile.