ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59

Gli scoppietti

  1. #51
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Si,quelle robe che si accendono e poi gettandole lontano fanno lo scoppio Li usate? A natale facciamo gli scherzi gettando gli scoppietti dalla finestra mentre passa la gente
    appena me ne arriverà uno in faccia saprò chi ringraziare...


  2. #52
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    si si si...li usavo...














    a 10 anni però

  3. #53
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Causano isteria, credimi.
    Soprattutto quando una banda di bambini in bicicletta crede di poterci fare la rivoluzione e tu stai cercando di studiare in camera tua di sabato pomeriggio.. -.-

  4. #54
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    no guarda... ho speso soldi per i corsi così... siccome ne ho tanti
    ciò che ho imparato è 1po' troppo tecnico e non è che t insegnino trucchi...
    se vuoi t fai corso di artificiere
    ma te sei elwood!mi pareva che ci fosse un chimico in più a fdt!
    almeno sai dirmi come si fa il fuoco colorato?

  5. #55
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Causano isteria, credimi.
    Soprattutto quando una banda di bambini in bicicletta crede di poterci fare la rivoluzione e tu stai cercando di studiare in camera tua di sabato pomeriggio.. -.-
    ahahah che bello cacciare i bambini di 5 anni quando rompono il ***** sotto casa prova esci e urlagli contro è rilassante
    troppo ridere l'altro giorno, 2 bambini tiravano i petardi sotto casa di un mio amico, lui esce e li guarda soltanto loro fuggono via
    naturalmente non li toccheremmo mai tranqui

  6. #56
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    certo più della tua

    quei corsi li ho fatti perché m interessano e fanno curriculum...
    e poi almeno capisco qualcosa...

    invece di vantarmi di aver in mano della ciclonite senza sapere cosa è e cosa fa...

    poi, oh... la vita è vostra... non venite però a piangere se v parte una mano o un occhio
    Spero sia cosi...
    Certo se li hai fatti per lavoro e simili niente da dire...però dai, da ragazzini c'è un qualcosa in più a fare ste cose senza corsi e insegnamenti vari...Cosi la penso io eh, magari te ridevi come un matto a fare quei cosi...

  7. #57
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    senti... porca trota ma prima di parlare l'accendi quel ***** di cervello?
    li ho fatti perché m servivano. anche se non m fossero serviti m interessavano. non devo mica venire a dar spiegazioni a te.
    ho solo detto che potete fare quello che v pare... provare e divertirvi... ma da qui a vantarsi di cose che t possono lasciare senza mani o occhio ce ne passa...
    e la cosa che voi non capite/ capirete mai è che saranno anche divertenti ma senza sapere cosa s sta facendo finisce che voi non v fate un cristo mentre un'altra povera persona perde un dito della mano o un occhio... solo quando capiterà a voi capirete...

    buon divertimento

  8. #58
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    senti... porca trota ma prima di parlare l'accendi quel ***** di cervello?
    li ho fatti perché m servivano. anche se non m fossero serviti m interessavano. non devo mica venire a dar spiegazioni a te.
    ho solo detto che potete fare quello che v pare... provare e divertirvi... ma da qui a vantarsi di cose che t possono lasciare senza mani o occhio ce ne passa...
    e la cosa che voi non capite/ capirete mai è che saranno anche divertenti ma senza sapere cosa s sta facendo finisce che voi non v fate un cristo mentre un'altra povera persona perde un dito della mano o un occhio... solo quando capiterà a voi capirete...

    buon divertimento
    Si ma vai tranquillo...
    Ti ho mai chiesto spiegazioni su sti corsi di merda? Fa quello che ti pare,sai che me ne frega...Ho solo detto che io ci trovo più divertimento a farlo senza sapere niente...Le mani, la testa e tutto sono mie quindi se permetti mi rovino come mi pare.
    Lo so che si rischia e lo sapevo anche quando ero più piccolo...Ho sempre fatto ste cose senza far rischiare nessun'altro perciò ste prediche non mi toccano.

    (capisco che lo dici in buona fede e non voglio incoraggiare nessuno a farlo. Dico solo che io mi divertivo di più cosi...)

  9. #59
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Scusate l'OT per perchè KIss of Death è stata bannata?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456