si si si...li usavo...
a 10 anni però
Causano isteria, credimi.
Soprattutto quando una banda di bambini in bicicletta crede di poterci fare la rivoluzione e tu stai cercando di studiare in camera tua di sabato pomeriggio.. -.-
ahahah che bello cacciare i bambini di 5 anni quando rompono il ***** sotto casa prova esci e urlagli contro è rilassante
troppo ridere l'altro giorno, 2 bambini tiravano i petardi sotto casa di un mio amico, lui esce e li guarda soltanto loro fuggono via
naturalmente non li toccheremmo mai tranqui
senti... porca trota ma prima di parlare l'accendi quel ***** di cervello?
li ho fatti perché m servivano. anche se non m fossero serviti m interessavano. non devo mica venire a dar spiegazioni a te.
ho solo detto che potete fare quello che v pare... provare e divertirvi... ma da qui a vantarsi di cose che t possono lasciare senza mani o occhio ce ne passa...
e la cosa che voi non capite/ capirete mai è che saranno anche divertenti ma senza sapere cosa s sta facendo finisce che voi non v fate un cristo mentre un'altra povera persona perde un dito della mano o un occhio... solo quando capiterà a voi capirete...
buon divertimento
Si ma vai tranquillo...
Ti ho mai chiesto spiegazioni su sti corsi di merda? Fa quello che ti pare,sai che me ne frega...Ho solo detto che io ci trovo più divertimento a farlo senza sapere niente...Le mani, la testa e tutto sono mie quindi se permetti mi rovino come mi pare.
Lo so che si rischia e lo sapevo anche quando ero più piccolo...Ho sempre fatto ste cose senza far rischiare nessun'altro perciò ste prediche non mi toccano.
(capisco che lo dici in buona fede e non voglio incoraggiare nessuno a farlo. Dico solo che io mi divertivo di più cosi...)
Scusate l'OT per perchè KIss of Death è stata bannata?