Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
Si,quelle robe che si accendono e poi gettandole lontano fanno lo scoppio :nice: Li usate? A natale facciamo gli scherzi gettando gli scoppietti dalla finestra mentre passa la gente :lol:
appena me ne arriverà uno in faccia saprò chi ringraziare...
-
si si si...li usavo...
a 10 anni però
-
Causano isteria, credimi.
Soprattutto quando una banda di bambini in bicicletta crede di poterci fare la rivoluzione e tu stai cercando di studiare in camera tua di sabato pomeriggio.. -.-
-
Quote:
NitroGlycerine
no guarda... ho speso soldi per i corsi così... siccome ne ho tanti :roll: :|
ciò che ho imparato è 1po' troppo tecnico e non è che t insegnino trucchi...
se vuoi t fai corso di artificiere :roll:
ma te sei elwood!mi pareva che ci fosse un chimico in più a fdt!
almeno sai dirmi come si fa il fuoco colorato?
-
Quote:
anemy
Causano isteria, credimi.
Soprattutto quando una banda di bambini in bicicletta crede di poterci fare la rivoluzione e tu stai cercando di studiare in camera tua di sabato pomeriggio.. -.-
ahahah che bello cacciare i bambini di 5 anni quando rompono il ***** sotto casa prova esci e urlagli contro è rilassante:lol:
troppo ridere l'altro giorno, 2 bambini tiravano i petardi sotto casa di un mio amico, lui esce e li guarda soltanto loro fuggono via:lol:
naturalmente non li toccheremmo mai tranqui
-
Quote:
NitroGlycerine
certo più della tua :roll:
quei corsi li ho fatti perché m interessano e fanno curriculum...
e poi almeno capisco qualcosa...
invece di vantarmi di aver in mano della ciclonite senza sapere cosa è e cosa fa...
poi, oh... la vita è vostra... non venite però a piangere se v parte una mano o un occhio :evil:
Spero sia cosi...
Certo se li hai fatti per lavoro e simili niente da dire...però dai, da ragazzini c'è un qualcosa in più a fare ste cose senza corsi e insegnamenti vari...Cosi la penso io eh, magari te ridevi come un matto a fare quei cosi...
-
senti... porca trota ma prima di parlare l'accendi quel ***** di cervello?
li ho fatti perché m servivano. anche se non m fossero serviti m interessavano. non devo mica venire a dar spiegazioni a te.
ho solo detto che potete fare quello che v pare... provare e divertirvi... ma da qui a vantarsi di cose che t possono lasciare senza mani o occhio ce ne passa...
e la cosa che voi non capite/ capirete mai è che saranno anche divertenti ma senza sapere cosa s sta facendo finisce che voi non v fate un cristo mentre un'altra povera persona perde un dito della mano o un occhio... solo quando capiterà a voi capirete...
buon divertimento
-
Quote:
NitroGlycerine
senti... porca trota ma prima di parlare l'accendi quel ***** di cervello?
li ho fatti perché m servivano. anche se non m fossero serviti m interessavano. non devo mica venire a dar spiegazioni a te.
ho solo detto che potete fare quello che v pare... provare e divertirvi... ma da qui a vantarsi di cose che t possono lasciare senza mani o occhio ce ne passa...
e la cosa che voi non capite/ capirete mai è che saranno anche divertenti ma senza sapere cosa s sta facendo finisce che voi non v fate un cristo mentre un'altra povera persona perde un dito della mano o un occhio... solo quando capiterà a voi capirete...
buon divertimento
:lol:Si ma vai tranquillo...
Ti ho mai chiesto spiegazioni su sti corsi di merda?:lol: Fa quello che ti pare,sai che me ne frega...Ho solo detto che io ci trovo più divertimento a farlo senza sapere niente...Le mani, la testa e tutto sono mie quindi se permetti mi rovino come mi pare.
Lo so che si rischia e lo sapevo anche quando ero più piccolo...Ho sempre fatto ste cose senza far rischiare nessun'altro perciò ste prediche non mi toccano.
(capisco che lo dici in buona fede e non voglio incoraggiare nessuno a farlo. Dico solo che io mi divertivo di più cosi...)
-
Scusate l'OT per perchè KIss of Death è stata bannata?:(