Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Io infatti ho detto che a lanciare lancio solo quei robi inoffensivi, col resto evito di colpire esseri viventi :lolll:
certo... anche io mica lancio zeus contro le persone se non sarei già in carcere :roll: forse...
io m divertivo ad aprire cancelli e porte con i raudi e/o i magnum :roll: XD
Quote:
ronin.engineer
dai, elwood, non farmici pensare, se no mi metto a cercare un mio vecchio compagno di scuola piromane e ho paura di cosa potrebbe uscire fuori :D...
(della serie, questo andava a dar fuoco alle pile di pagine gialle che trovava fuori dalle case...)
no no... adoro accender camino e barbecue ma non son certo piromane :|
io conosco gente che s diverte ad elaborare petardi aumentandone il potenziale...
io al max m diverto a render normali petardi più affascinanti ad es aggiungendo sali di metalli di transizione per colorare le esplosioni :roll: :)
-
Li odio, non hanno senso.
I fuochi d'artificio a Capodanno ci stanno, soprattutto alle feste. Non vedo l'ora.
-
Da me a capodanno sembra di stare a Baghdad
-
allora, inseriti nel contesto capodanno sono divertenti...ma quando hai bambini di 10 anni che quotidianamente li sparano a 100 metri da dove tu stai faticosamente studiando,mi danno i nervi...che senso ha scoppiarli ora???????
-
A Capodanno sono carini, ma se te li buttano ai piedi apposta mi fanno entrare il nervoso..:evil:
-
Quote:
ronin.engineer
dai, elwood, non farmici pensare, se no mi metto a cercare un mio vecchio compagno di scuola piromane e ho paura di cosa potrebbe uscire fuori :D...
(della serie, questo andava a dar fuoco alle pile di pagine gialle che trovava fuori dalle case...)
l'ho fatto anke io :040:
-
Io di solito compro un 100/200 euro di botti, una riserva di gas per gli accndini e un'pò di benzina... ci faccio una specie di "bomba" per capodanno..Ormai è tradizione:D
-
Oddio :087:
Li odio, mi fanno paura, i bambini delle elementari me li lanciavano e io scappavo sempre :087: :cry:
-
Quote:
Cimis
Io di solito compro un 100/200 euro di botti, una riserva di gas per gli accndini e un'pò di benzina... ci faccio una specie di "bomba" per capodanno..Ormai è tradizione:D
strano tu non sia ancora arrivato in orbita geostazionaria :roll:
hai ancora tutte le parti del corpo intere? :|
-
quei cosi ti scoppiano sempre in mano
preferisco quelli grossi e rossi chiamati magnum