lantis il serio mai è.
cmq qui non è tanto di sapere se voi la fareste o no una vita cosi, le mie discussioni sono altre!
ci vorrebbe uno straight edge dalla nascita
lantis il serio mai è.
cmq qui non è tanto di sapere se voi la fareste o no una vita cosi, le mie discussioni sono altre!
ci vorrebbe uno straight edge dalla nascita
detto questo che ne pensate?sinceramente sn scelte di vita ke una persona deve sentirsi da dentro e c deve kredere se no serve a poko..in tt i modi nn ce la potrei mai fare!
trovate giusto che una persona che cmq ha avuto questi vizi fino a qualche mese fa,ora ha smesso e si possa definire cosi?bè nn è korrettissimo x ki lo è dalla nascita,ma l'ispirazione viene quando vuole..
sxe si diventa o si nasce?kome si intuisce dalla risposta di prima c'è ki nasce kosì e ki lo diventa
non trovate forse assurdo anche questa ennesima etichettatura di uno stile di vita che chissà quanti milioni di persone già conducono da sempre?il mondo è pieno di etikette..ormai è diventato impossibile nn avere etikette..quindi una più,una in meno mi kambia poko..
Quando uno straight edge smette di essere tale.....può considerarsi guarito
Io seguo il mio stile di vita, senza essere condizionata da quello che mi impongono gli altri.
Te la sei presa ?
Pensare di essere liberi da condizionamenti è una nobile illusione, ma purtroppo non è così.
Prendendola molto alla larga ti dirò che l'uomo è "un animale culturale", e in quanto tale non può non risultare condizionato dalla sua cultura di riferimento, dal suo habitat, e soprattutto dalle persone con le quali interagisce.
E' come un continuo scambio di informazioni, immagini,"messaggi-testo",significati, imprinting
Non possiamo prescindere dal nostro contesto, non siamo scevri da condizionamenti socio-culturali