Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
duck
lasciamo stare...........una volta x farmi una tipa mi sn fatto la ceretta integrale(sul tt il corpo)
Mi preoccuperei del contrario ... A me personalmente vabbè che faccio tanto movimento ma il pelo in giro sopratutto sotto le braccia mi fa schifo segno di sporco e puzza
-
Quote:
Ironaman90
Mi preoccuperei del contrario ... A me personalmente vabbè che faccio tanto movimento ma il pelo in giro sopratutto sotto le braccia mi fa schifo segno di sporco e puzza
quoto
a me fanno schifo le tipe pelose anche se vedessi miss italia cn dei peli sulle gambe o ascelle o sopraciglio unico....nn mi si drizzerebbe neanche .............W le ragazze depilate completamente
-
Quote:
duck
quoto
a me fanno schifo le tipe pelose anche se vedessi miss italia cn dei peli sulle gambe o ascelle o sopraciglio unico....nn mi si drizzerebbe neanche .............W le ragazze depilate completamente
-.- anche se hanno peli son sempre donne eh -.-
-
Quote:
KIss of Death
appare solo Billy,l'altra foto cos'è?
bill
-
-
Quote:
KIss of Death
-.- anche se hanno peli son sempre donne eh -.-
guarda mi spiace scrivere sta frase
ma come dicevano http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...annaMarchi.gif
la donna pelosa nn è una donna ma è una scimmia:lol:
-
Quote:
Cloud Strife
uno più cozzo dell'altro,specie quello con i capelli lunghi biondo scuro,sembra una femmina :roll:
-
Quote:
duck
nn è k ho molti peli,ma a lei piaceva il maschio completamente depilato....e come o scrito prima n,è valsa la pena.......:P
se ne è valsa la pena hai fatto bene,mi auguro tu abbia fatto la ceretta!XD
Quote:
KIss of Death
Ma sai che ho letto che Zac Efron NON SI LAVA?sarà vero?
ma io parlavo di uomini depilati :lol:
è ovvio ke debba profumare una persona,sia uomo ke donna
-
Quote:
KIss of Death
uno più cozzo dell'altro,specie quello con i capelli lunghi biondo scuro,sembra una femmina :roll:
scherzavo eh :lol:
-
Quote:
Cloud Strife
scherzavo eh :lol:
ah meno male :lol: