Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alysia
:lol:questo è un altro discorso...io puntavo l'attenzione su quello che ha detto ironman90...anche perchè, non essendo una di quelle a cui piacciono, non capisco come facciano a piacere certi uomini effemminati..
beh non lo sapremo mai, poichè sicuramente una a cui piacciono non verrà di certo a scrivere in questo topic... :P
-
lasciamo stare...........una volta x farmi una tipa mi sn fatto la ceretta integrale(sul tt il corpo).....xrò n'è valsa la pena.........:)
-
Quote:
Paperoga
truzzaccia :evil: meriti di bruciare in paradiso per questo :evil:
:lol: :lol: ma scusa eh.. se è bello quel tizio barbuto allora te che sei? johnn deep? :nice:
-
Quote:
duck
lasciamo stare...........una volta x farmi una tipa mi sn fatto la ceretta integrale(sul tt il corpo).....xrò n'è valsa la pena.........:)
ma un konto è depilarsi, magari perkè sembri una scimmia [è un "tu" generiko],un konto è essere Zac Efron [o kome si kiama] ke proprio in faccia è effemminato!:lol::lol:
a me piace il ragazzo ke si kura,ma nei limiti!XD
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
ma un konto è depilarsi, magari perkè sembri una scimmia [è un "tu" generiko],un konto è essere Zac Efron [o kome si kiama] ke proprio in faccia è effemminato!:lol::lol:
a me piace il ragazzo ke si kura,ma nei limiti!XD
nn è k ho molti peli,ma a lei piaceva il maschio completamente depilato....e come o scrito prima n,è valsa la pena.......:P
-
Quote:
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa;1828829-> me piace il ragazzo ke si kura,[U
ma nei limiti[/U]!XD
Ma sai che ho letto che Zac Efron NON SI LAVA?sarà vero?
-
Quote:
duck
ma a lei piaceva il maschio completamente depilato....
Non sa cosa si è persa :roll: i peli sono l'anima dell'uomo :P
-
Quote:
KIss of Death
:lol: :lol: ma scusa eh.. se è bello quel tizio barbuto allora te che sei? johnn deep? :nice:
:evil::evil:
il tizio barbuto brutto, senza la barba è così...
http://www.zakk-wylde.net/albums/zakk/zakk99.jpg
http://www.fenisia.com/root/immagini/Zakk%20Wylde.jpg
-
Quote:
Hypnotic
Forse sarà una fase, crescendo passerà, non so, ma è una cosa che non mi so realmente spiegare.
Alle ragazzine di oggi piacciono dei personaggi con Zac Efron, che di maschile non ha praticamente nulla:
appunto, ragazzine.
hai mai visto una donna con un emo? nemmeno io.
ps
ovvio, dipende dal fattore portafogli, ma questa è un'altra storia.
-
Quote:
Paperoga
madò che gnocco :P :P mica lo immaginavo così ,ritiro quello che ho detto :nice: :P :P :050: