Visualizzazione stampabile
-
stagger siamo in due ad aver un'evoluzione caratterizzata dall'amare le tettone...
perché come insegna Elio molti di noi maschi siamo schiavi della ghiandola mammaria
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
stagger siamo in due ad aver un'evoluzione caratterizzata dall'amare le tettone...
perché come insegna Elio molti di noi maschi siamo schiavi della ghiandola mammaria
Io direi che siamo schiavi della Fika...xkè una ragazza se è bella me la scoperei anke se ha una prima... :lolll:
-
Semplicemente xche il mondo è cambiato e gira all'incontrario
-
cia raga!!! sti qua son propio gran moscioni!!! altro che tostame vero!!! mi sa che manco in rambata si sparano!!! eppoi mica pigliano il fichettame!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! sti qua son propio gran moscioni!!! altro che tostame vero!!! mi sa che manco in rambata si sparano!!! eppoi mica pigliano il fichettame!!! bella a tutti!!!:067::067:
Quest'uomo, è un idolo. :lol:
-
Quote:
jeco69
Io direi che siamo schiavi della Fika...xkè una ragazza se è bella me la scoperei anke se ha una prima... :lolll:
:lolll:
-
Quote:
jeco69
ma anche una retro va benissimo :nice:
-
Quote:
† Nana †
Gesù, quest'immagine è davvero terribile :|
ma...ma...ma...io non avevo copiato quest'immagine...ma una di Diego Abatantuono da Attila..perchè ci sta Bill Gates??:|:|:|
-
Quote:
yasha
ma...ma...ma...io non avevo copiato quest'immagine...ma una di Diego Abatantuono da Attila..perchè ci sta Bill Gates??:|:|:|
Mi fai schifo, sei la rovina degli uomini... :x se il tuo ideale di vero uomo è bill gates siamo a posto, e poi ti rimangi anche le parole, bravo, bravo!!!
:o:lol::lol::lol:
-
Quote:
mr stagger lee
P.s. a 6 anni mi piacevano le tettone. A 13 anni mi piacevano le tettone. A 20 anni mi piacevano le tettone. Oggi mi piacciono le tettone. Effettivamente i maschi sono un po' monotoni.
:lol::lol::lol:
Oh, sei tornato :050: