pogo... quanti ricordi...
sarà dal lontano... non ricordo... ero al concerto degli Iron Maiden... che non pogo...
io lo trovo liberatorio... ma al tempo stesso unisce tante persone...
aaahhh, dimòndi...
Essendo di corporatura non molto robusta son obbligato ad evitare ogni qualsiasi forma di pogo; cerco di non stare nelle primissime file dei concerti. A quello dei Cure invece, essendo sicuro che non si pogasse, son capitato dinanzi ma incredibilmente è partito ogni tanto una sorta di pogo anche li nelle canzoni più ritmate...niente di violento comunque. Per questo motivo a febbraio e giugno ai concerti rispettivamente di gruppi metal come Soulfly e Metallica dovrò ben riguardarmi dal non capitare in posti sbagliati (beh a dire il vero per i Metallica no problem, ho biglietti di anello!!). Amici miei molto piu prestanti fisicamente son tornati a casa con polsi slogati o addirittura costole leggermente incrinate.
esatto, come dice dada ormai pogare significa fare del male agli altri per sentirsi fighi...
io personalmente, preferisco stare sul palco, dietro la mia batteria, e vedere gli altri che si fanno fighi, quello gasa di brutto
bella raffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ricordi quella sera!!!
non ho mai pogato perché non sono mai stato ad un concerto (e se l'avessi fatto, non sarei più qui dato che mi avrebbero ammazzato )
cmq il miglior pogo secondo me è questo
per chi non lo sapesse è il wall of death