Non li sopporto.
Non li sopporto.
l'oriocenter di orio al serio è sicuramente il più grande che abbia mai visto, fa quasi paura.
Io, visto che so' povera, non frequento centri commerciali.
Per gli alimentari solitamente mi reco all'UniEuro. Per quanto riguarda l'abbigliamento, vi stupireste quante belle cose si riescono a trovare nei mercatini dell'usato. L'altro giorno ho trovato un mio personale capo d'abbigliamento preferito, delle salopette meravigliose, in condizioni perfette. Peccato che era un 44 e che non c'era della mia taglia.
Quando mi capita, però, di avere e potermi permettere di spendere 60-100 euro per qualche magliettina, un paio di scarpe ed eventualmente dei pantaloni che so che mi dureranno nel tempo e che so che li porterò talmente spesso che valerebbe la pena spendere un po' di più, mi reco alle Befane a Rimini.
parco leonardo 100 mila metri quadrati, su due livelli, 210 negozi,
roma est
per me hanno stufato sono tutti uguali e hanno tutti gli stessi negozi
ma ce ne son tanti..nn saprei proprio
lantis, xké da noi carrefour é carrefour, mentre il tuo Alcampo da noi é Auchan?
Ipercoop
Comunque non li sopporto,li evito il più possibile.
nomi che ci vuoi fa? infatti io lo dico sempre... da me si chiamava auchan ed era pure vicino casa
Li AMO
Le domeniche d'inverno ci vivrei
Da me molto famoso c'è il cc "I Gigli" con tantissimi negozi, ristoranti, fast-food eccetera
Se no il Carrefour che mi fa cagare
O semplicemente l'Ipercoop, ma quella di Sesto Fiorentino che è molto simile ai Gigli.