e ci credo, i vangeli con la verità o sono dispersi nei pressi del mar morto, o son stati bruciati o son stati ben nascosti nella biblioteca vaticana
e ci credo, i vangeli con la verità o sono dispersi nei pressi del mar morto, o son stati bruciati o son stati ben nascosti nella biblioteca vaticana
Il Codice Da Vinci è un romanzo eh
si ma l'ultima cena no.
l'occultamento di prove e della verità c'è stata solo che tutti fan finta di niente xk ci sono troppi interessi ormai in ballo
Dovete abbandonare la chiesa insieme alle sue idee medievali, contro la diversità: donne , omosessuali e altri ed ogni domanda che non gli garba la danno per eretica, perchè non hanno risposte, seguono solo un libro scritto millenni fa e chi non lo fa va all'inferno
Ma quale occultamento di prove e verità! La Chiesa non impone a nessuno di credere. I fatti evangelici sono noti: se poi uno non vuole crederci, liberissimo di farlo.
Certo è che la vostra sicurezza sulle presunte menzogne della Chiesa è fanatismo tanto quanto quello che imputate a noi cattolici.
no no ...
con questo, ho detto tutto.
No ,quello che dici a proposito dei Vangeli non è proprio corretto,tanto per cominciare Gesù è stato il primo uomo nella storia ad apprezzare le donne e non metterle al secondo posto considerandole inferiori,anzi.. Vedi quando prende in giro i farisei che volevano lapidare la maddalena,e Gesù li liquida dicendo: Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Vero che ha scelto apostoli maschi ma è altrettanto vero che questi discepoli,ancorati com'erano alle tradizioni religiose riguardo l'inferiorità della donna non vedevano di buon occhio la compagnia femminile attorno a Gesù. Poi è possibilissimo che gli apostoli abbiano veramente tralasciato qualche diritto,,cioè che anche le donne possono dirigere la Chiesa.
è inutile, essendo cattolico resterà offuscato dal suo credo negando la verità anche se gli cade in testa e gli crea un'illuminazione.
i miracoli non esistono