bè ho deciso kosa farmi regalare!XD
però nn so ankora kosa regalare..kmq lo farò solo alle persone più kare:mamma,papà,socia & sorellina..
basta!XD
e il mio regalo sarà un viaggietto a Roma
ce la farò a konvincerli?
bè ho deciso kosa farmi regalare!XD
però nn so ankora kosa regalare..kmq lo farò solo alle persone più kare:mamma,papà,socia & sorellina..
basta!XD
e il mio regalo sarà un viaggietto a Roma
ce la farò a konvincerli?
x i regalare non so, ma x ricevere ho le idee chiare!
scherzi a parte, al mio ragazzo ho intenzione di fare 2 regali: 1 scemino, l'altro 1 pò + serio.
quello scemino sarebbe 1 trattore o una ruspa giocattolo, ma xkè lui ogni volta ke ne vede una vera si impalla come 1 bambino di 7 anni e scherzando mi dice "mi compri una ruspa?" quindi tiè, gliela regalo davvero, si ma giocattolo! XD
x quello serio sono indecisa se qlcs di abbigliamento o l'autoradio x la macchina
x gli altri regali c'è tempo..
vorrei per regalo un pò di serenità, un viaggio.. chi amo... ma sono tutti regali che per quest'anno non posso avere..
cosa regalerò??
a mia nipote un poncio che le piace tanto
alle mie amiche più care: un libro "dove finisce l'arcobaleno", un collana etnica, una tea for one..
e poi... chi lo sa.. non ho ancora deciso tutto
Spero tanto un'enorme panetta di fumo.
Beh, come da un anno a questa parte, i miei andranno nel mio negozio di dischi e spenderanno qualche soldo (con mia sorella e mia cognato) per comprare due intere pile di dischi che il mio negoziante stà preparando.
Mi bastano questi.
Il mio regalo di natale, l'unico che m'interessava.. l'ho già ricevuto ieri.
Non ho nessun desiderio particolare per il momento.
Magari sarebbe carina una nuova cover per il cellulare,
ma diciamo che ho tutto ciò di cui ho bisogno ora come ora.
Di regali da fare, bho.
Conto di farne molto pochi, non ho tutti questi 'fondi'.
ho in mente cosa regalare a mamma: una saponetta carina e profumatissima!
lei si incazza se x 1 suo regalo spendo + di 5€, quindi così so ke la faccio contenta!
ora c'è da pensare alle amike, o peggio, alla sorellina del mio ragazzo, panico
Niente a nessuno.Se Babbo Natale non esiste ci sarà un motivo....
Come regalo 7000€ non sarebbero male...
il cofanetto edizione speciale di Harry Potter....