Secondo voi qual è peggio?
E la condizione più tollerabile?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi qual è peggio?
E la condizione più tollerabile?
nessuna delle tre accettabili..
tutte e tre molti difficili da sopportare..
non è facile vivere nella società se si ha uno di questi problemi
Secondo voi qual è peggio? cecità
E la condizione più tollerabile? mutismo
più tollerabile certo, ma comunque difficile.
Concordo con la folletta...
però per me (oltre ad essere una mia grande paura) :087: la cosa peggiore delle tre è la cecità.
La più tollerabile credo il mutismo, ma comunque difficile.
Sono tutti orribili.
XD Ma a me non piaccionoo XD neanche il meno peggio XD
Vabbè dai...Il mutismo :S
Il peggio, per me, è la cecità.
Il più tollerabile (relativamente, ovvio) è il mutismo, anche se credo sia parecchio difficile, in ogni caso, vivere in una condizione del genere.
Anche secondo me il peggiore è la cecità.
anke secondo me la cecità... ma anke le altre eh
sembra uno di quei topic stupidissimi dove ti chiedono "chi faresti morire? padre madre o fratello/sorella?"
Credo la sordità sia la peggiore,mi sentirei completamente sola e abbandonata senza l'udito.
Poi, vabbè, molti sarebbero sollevati se diventassi muta. XD
La peggiore :roll: Forse la sordità :roll: Perchè puoi si vedere, ma non puoi sentire le voci, i toni delle voci, e se magari si dice ''s'impara a leggere il labiale'', i miliardi di rumori intorno? Non so, ma per me è la peggior cosa.
La più tollerabile il mutismo credo...
Oddio mi fanno tutte e tre paura :cry:
Secondo voi qual è peggio?cecità
E la condizione più tollerabile? mutismo
la più tollerabile forse la sordità perchè bene o male ci sono cmq delle tecniche tramite gli aparecchi ecc per farti sentire:roll:
il mutismo si può cmq cercare di superarlo tramite il linguaggio dei segni..quindi sicuramente la peggiore è la cecità...non vedi le persone che conosci, non vedi i paesaggi, non vedi tua madre tuo padre...non so la trovo una cosa insopportabile:(
La peggiore è la cecità :? La più tollerabilela sordità :roll:
La cecità è la peggiore di tutte.
Penso che tutte e tre siano tremende.
Ma la peggiore di tutti credo sia la cecità.
Tra le altre non so quale sia la più tollerabile, nessuna delle due.
Non poter dire ciò che si vorrebbe urlare deve essere straziante, allo stesso modo non sentire niente è quasi come essere fuori dal mondo.