Vorrei sapere la vostra...
..circa questo topic e il modo in cui si è evoluta la conversazione dopo.A qualcuno sicuramente quella figuraccia farà ridere..a me no.
Il motivo è che metto nei panni dei genitori che mandano i loro figli in vacanza sapendo che hanno degli animatori che stanno loro dietro.Credo che in certi casi la stupidità umana non abbia limiti..ma che vuol dire che un animatore se ne va facendo finta di non aver visto niente?Senza quanto meno dire loro qualcosa?(non dico di staccarli o arrabbiarsi..)
Sono io che ancora li vedo come dei bambini i 13enni?
Ditemi che non sono la sola :?
Re: Vorrei sapere la vostra...
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
..circa questo topic e il modo in cui si è evoluta la conversazione dopo.A qualcuno sicuramente quella figuraccia farà ridere..a me no.
Il motivo è che metto nei panni dei genitori che mandano i loro figli in vacanza sapendo che hanno degli animatori che stanno loro dietro.Credo che in certi casi la stupidità umana non abbia limiti..ma che vuol dire che un animatore se ne va facendo finta di non aver visto niente?Senza quanto meno dire loro qualcosa?(non dico di staccarli o arrabbiarsi..)
Sono io che ancora li vedo come dei bambini i 13enni?
Ditemi che non sono la sola :?
eury ho pensato un po a ciò che hai detto e devo ammettere (con un po di stizza) che hai ragione in effetti l'animatore avrebbe dovuto adempiere meglio al suo dovere... chiedo umilmente perdono.... :cry:
Re: Vorrei sapere la vostra...
Quote:
Originariamente inviata da imok
eury ho pensato un po a ciò che hai detto e devo ammettere (con un po di stizza) che hai ragione in effetti l'animatore avrebbe dovuto adempiere meglio al suo dovere... chiedo umilmente perdono.... :cry:
Ma io non volevo dimostrare assolutamente niente,non volevo che mi chiedessi perdono,soltando vedere cosa ne pensavano gli altri riguardo l'argomento.Io non metto in dubbio che dei ragazzini potrebbero aver piacere nell avere questo genere di esperienze per scoprire la sessualità,se lo fanno di nascosto ok.Ma se un animatore può evitarlo perchè no?Mica dicevo che bisogna restare tutti puri e casti(anche se continuo a sostenere che 13 anni mi sembrano davvero pochi!).Comunque mi fa piacere tu ci abbia riflettuto :D