Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Nein
Originariamente inviata da Temperance Una volta è toccato anche a me. Già. che avevi fatto cara?!? Sono curiosa! Cmq no, mai. Per ora.
No. Ma stavo pensando di aprire un topic di insulti e bestemmie così posso diventare più fica! :O
Originariamente inviata da Personne No. Ma stavo pensando di aprire un topic di insulti e bestemmie così posso diventare più fica! :O l'ho già fatto io...
Originariamente inviata da bigym l'ho già fatto io... No. Ora devo pensare a qualcosa di ancora più diabolico. :O
Mai
Originariamente inviata da Personne No. Ora devo pensare a qualcosa di ancora più diabolico. :O organizza scioperi sul forum, crea movimenti razzisti verso alcuni utenti, diffondi idee anticonformiste,....ce ne sono tante di idee
Originariamente inviata da bigym organizza scioperi sul forum, crea movimenti razzisti verso alcuni utenti, diffondi idee anticonformiste,....ce ne sono tante di idee Magari puoi pure dichiarare di essere seguace di @bigym,te magnano
Originariamente inviata da MisterInvisible Magari puoi pure dichiarare di essere seguace di @bigym,te magnano
Io mai u.u