ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 67 su 67

Per le ragazze

  1. #61
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Una visione poco semplicistica.


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aggiungerei
    7) sii sempre premuroso nei loro confronti


    non credo sia importante quella dello shopping
    ci son le amiche per questo XD
    però, effettivamente, è sempre meglio esser sicuri di piacere poi al proprio raga con quel vestito, ma chi se ne frega..
    meglio il contenente o il contenuto? il contenuto direi!!
    Basta così XD sto degenerando

  4. #63
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Potenza
    Iscrizione: 29/10/2008
    Messaggi: 369
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutto giustissimo

  5. #64
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oliver huntemann Visualizza il messaggio
    Dopo tanti anni di duro studio ho imparato il carattere delle ragazze.

    Le ragazze:

    1)Non fare lo spaccone davanti a loro con gli amici.,quando lo fai non ti sopportano
    2)accompagnele sempre a fare shopping
    3)Ascolta tutto quello che dicono,e se rispondi bene alle loro domande incominciano ad apprezzarti
    4)Le devi far sentire importanti,devono esistere solo loro nel mondo
    5)Non fare troppo lo zerbino,possono innervosirsi
    6)Si,soprattutto te stesso con loro.



    Non sono un genio?

    1) Abbastanza d'accordo.
    2) Io odio fare sciopping.
    3) Apprezzo chiunque mi risponda con criterio e cuore, maschio o femmina che sia.
    4) Non proprio "solo io nel mondo", ma sicuramente deve farmi sentire importante per lui, a suo modo.
    5) Dovrebbero tutti ispirarsi a Spike: quando non sai cosa fare, sbattila contro ad un muro e falla tua
    6) Questo prima di tutto.

  6. #65
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    No ti sbagli.
    7) Trombare 24 ore su 24
    Stavolta ci tocca ammettere che "la donna dalla voglia matta" ha ragione.
    Prendete una storia perfetta, aggiungete solo un problema, ovvero che il ragazzo non è abbastanza vispo nel "dispensare" sesso, ed ecco che la donna va via...come gli uccellini di una gabbia lascviata aperta...si allontanano piano piano...

    Ed ora non fate le moraliste dicendo "ma no!!! se io amo il mio boy, nonostante non mi soddisfi sessualmente io rimango fedele e/o non lo lascerò mai", perchè semplicemente non è vero!

  7. #66
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Stavolta ci tocca ammettere che "la donna dalla voglia matta" ha ragione.
    Prendete una storia perfetta, aggiungete solo un problema, ovvero che il ragazzo non è abbastanza vispo nel "dispensare" sesso, ed ecco che la donna va via...come gli uccellini di una gabbia lascviata aperta...si allontanano piano piano...

    Ed ora non fate le moraliste dicendo "ma no!!! se io amo il mio boy, nonostante non mi soddisfi sessualmente io rimango fedele e/o non lo lascerò mai", perchè semplicemente non è vero!

    E per questo, ti rimando alla rivisitazione del punto 5) della mia lista, ubicata proprio quìssopra

    5) Dovrebbero tutti ispirarsi a Spike: quando non sai cosa fare, sbattila contro ad un muro e falla tua

  8. #67
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Treviso
    Iscrizione: 6/11/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spero che sia ironico il topic, magari bastasse solo questo per capirci.
    Intanto non siamo state clonate tutte quante da una stessa persone quindi anche se le regole fossero esatte sarebbero valide solo per alcune, poi devo dire che ci banalizzi troppo in questo modo.
    Chi dice che è difficile capire le donne ha abbastanza ragione, ci sono ragazze semplici, non lo nego, ma la maggior parte di noi è un ossimoro vivente, o meglio: vogliamo un ossimoro vivente! Molte (non tutte) vogliono un ragazzo sensibile e dolce, ma deve essere forte e virile, poi vogliamo il tipico bastardello che ci fa girare la testa ma allo stesso tempo uno che vive per noi e che ci metta al centro della loro attenzione, poi speriamo in uno che ci dia mille attenzioni, ma appena una domanda di troppo diventa un tipo assillante, il ragazzo geloso viene aprezzato dato che dimostra di tenere a noi, ma facilemente può diventare un odioso tipo possessivo....
    Anch'io l'ho buttata sul generale.
    In conclusione possiamo dire che per essere dei ragazzi perfetti dovete essere sia l'uno che l'altro e dosare bene la percentuale delle mille caratteristiche che ogni donna vuole e in più mutare nel tempo perchè se diventate troppo perfetti noi ci stuferemo. Dovete cambiare a sencondo dei nostri umori, così, con uno scocchio di dita.
    Spero che nessuno si offenda, questa descrizione è uno stereotipo di donna che ho creato per scherzare e vi giuro che corrisponde a molte ragazze capricciose che pretendono dai proprio ragazzi la luna e le stelle.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Per le ragazze....
    Da noseblower nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/3/2008, 21:44
  2. Per ragazze
    Da marcowrxsti nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 16:01
  3. Ste ragazze...
    Da Thommy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 15:12
  4. ragazze...
    Da monique nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:17
  5. Il vostro compagno ideale
    Da mamoxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 20:08