Una visione poco semplicistica.
Una visione poco semplicistica.
aggiungerei
7) sii sempre premuroso nei loro confronti
non credo sia importante quella dello shopping
ci son le amiche per questo XD
però, effettivamente, è sempre meglio esser sicuri di piacere poi al proprio raga con quel vestito, ma chi se ne frega..
meglio il contenente o il contenuto? il contenuto direi!!
Basta così XD sto degenerando
tutto giustissimo
1) Abbastanza d'accordo.
2) Io odio fare sciopping.
3) Apprezzo chiunque mi risponda con criterio e cuore, maschio o femmina che sia.
4) Non proprio "solo io nel mondo", ma sicuramente deve farmi sentire importante per lui, a suo modo.
5) Dovrebbero tutti ispirarsi a Spike: quando non sai cosa fare, sbattila contro ad un muro e falla tua
6) Questo prima di tutto.
Stavolta ci tocca ammettere che "la donna dalla voglia matta" ha ragione.
Prendete una storia perfetta, aggiungete solo un problema, ovvero che il ragazzo non è abbastanza vispo nel "dispensare" sesso, ed ecco che la donna va via...come gli uccellini di una gabbia lascviata aperta...si allontanano piano piano...
Ed ora non fate le moraliste dicendo "ma no!!! se io amo il mio boy, nonostante non mi soddisfi sessualmente io rimango fedele e/o non lo lascerò mai", perchè semplicemente non è vero!
Spero che sia ironico il topic, magari bastasse solo questo per capirci.
Intanto non siamo state clonate tutte quante da una stessa persone quindi anche se le regole fossero esatte sarebbero valide solo per alcune, poi devo dire che ci banalizzi troppo in questo modo.
Chi dice che è difficile capire le donne ha abbastanza ragione, ci sono ragazze semplici, non lo nego, ma la maggior parte di noi è un ossimoro vivente, o meglio: vogliamo un ossimoro vivente! Molte (non tutte) vogliono un ragazzo sensibile e dolce, ma deve essere forte e virile, poi vogliamo il tipico bastardello che ci fa girare la testa ma allo stesso tempo uno che vive per noi e che ci metta al centro della loro attenzione, poi speriamo in uno che ci dia mille attenzioni, ma appena una domanda di troppo diventa un tipo assillante, il ragazzo geloso viene aprezzato dato che dimostra di tenere a noi, ma facilemente può diventare un odioso tipo possessivo....
Anch'io l'ho buttata sul generale.
In conclusione possiamo dire che per essere dei ragazzi perfetti dovete essere sia l'uno che l'altro e dosare bene la percentuale delle mille caratteristiche che ogni donna vuole e in più mutare nel tempo perchè se diventate troppo perfetti noi ci stuferemo. Dovete cambiare a sencondo dei nostri umori, così, con uno scocchio di dita.
Spero che nessuno si offenda, questa descrizione è uno stereotipo di donna che ho creato per scherzare e vi giuro che corrisponde a molte ragazze capricciose che pretendono dai proprio ragazzi la luna e le stelle.