Proiettile vagante durante una sparatoria, mi andò veramente di lusso. Paese di merda.
Visualizzazione stampabile
Proiettile vagante durante una sparatoria, mi andò veramente di lusso. Paese di merda.
Come no....ebbi una botta di vita a "380" davvero ad alto voltaggio,ancora me la rido :lol:
Tanti anni fa un fulmine si scaricò a terra vicinissimo a me. Fu una sensazione indescrivibile e terribile. Rimasi annichilito per l'intera giornata.
Vediamo.. Da neonata mio cugino, il malefico, ha tentato di soffocarmi con il cuscino mentre ero nella culletta.. Devo ringraziare il tempismo di mamma che arrivò a salvarmi.. Poi crescendo, 7-8anni, ho rischiato di fare un incidente in auto a causa del ghiaccio.. La macchina si fermò qualche centrimento prima dell'inizio del burrone.. E una situazione simile l'ho rivissuta qualche anno fa ma la causa sono stati i freni della macchina e non il ghiaccio..
Per ora non mi viene in mente altro..
Due volte...una volta per una operazione hai reni e un altra al mare quando sono finito in un mulinello
Alla nascita,mia madre aveva la gestosi. Sono nata d'urgenza di 8 mesi perchè stavamo morendo entrambe praticamente.
Gennaio scorso,incidente stradale col mio ragazzo in una strada pericolosissima. Non si è ancora ben capito se si è bucata la ruota o se è scoppiata,boh,sta di fatto che la macchina ha sbandato e ci siamo schiantati contro il guard rail (ci sono ancora delle strisce nere,le vedo ogni volta che ci passo xD). La nostra fortuna è stata il fatto che non è passato praticamente nessuno e il mio ragazzo ha avuto il tempo e il sangue freddo di sterzare quanto poteva e andarsi a piazzare sulla corsia d'emergenza prima che la macchina si fermasse senza ripartire più. Bruttino direi xD
Una volta ho rischiato di morire decapitata da uno slittino :?
da piccolo stavo giocando e caddi in una tinozza tipo botte mi ero arrampicato con una sedia e so caduto a faccia in giu stavo da mio zio in campagna, mi ricordo che urlai mia madre accorse subito non riuscivo ad uscire
per fortuna non c'era l'acqua dentro sennò sarei morto annegato, avevo 5 anni nella caduta però mi ruppi un braccino.
Attaccato ad un palo di un lampione per 15/20 secondi, mi sentivo che sarebbe bastato qualche altro secondo prima che il mio cervello scoppiasse. Praticamente ero sicuro di essere arrivato. L'idea di essere stato tanto vicino alla morte, avendo avuto tutto il tempo di pensarci, mi ha fatto stare di merda per parecchio tempo. E anche ora, quando ci penso...
Da appena nata ho rischiato di crepare per via della febbre altissima che avevo.
A6-7 anni ho rischiato di precipitare su un precipizio,devo tutto a mio zio che mi salvò in tempo.
L'anno scorso per evitre un cinghiale che attraversava la strada sono finita su un marciapiede...se non c era il mrciapiede io finivo con la macchina in mare.
Ho rischiato la vita in almeno 3 incidenti motociclistici, 2 d'auto, 1 marittimo
Ora non mi viene bene in mente, ma una che mi ricordo era quando ero andata a Milano e non ho guardato il semaforo pedonale. Stavo attraversando quando mi blocco in mezzo alle strisce perchè vedo tutta la gente ferma che mi guardava. Mi giro e c'era il tram che stava arrivando. Ho fatto appena in tempo a tornare indietro.
Due rapine, una con pistola ed una con coltello.
Un incidente col motorino.
Un tuffo da quasi dieci metri con acqua troppo bassa.
A 11 anni stavo per scivolare giù da un burrone durante una gita con quelli del campeggio.
3 anni fa ho cambiato idea all'ultimo secondo e invece di andare in macchina con un amico sono rimasta a casa.
L'amico ha fatto un incidente ed è morto dopo 5 giorni. Fossi stata nella macchina del mio corpo non sarebbe rimasto nulla.
Poi per botta di culo simile ho evitato un altro incidente con la macchina, ma era poca roba.
due volte.
Un incidente durante una passeggiata a cavallo e un incidente in macchina.
A cavallo ho rischiato seriamente di finire sotto un pulman.
Quello in macchina è successo di notte. Mi sono spaccata un rene, ma dato che all'inizio non mi ha dato alcun tipo di dolore sono tornata a casa e sono andata a dormire.
La mattina molto presto mi sono svegliata con dolore febbre e allucinazioni e mi hanno ricoverata d'urgenza.
Il rischio di morte era dovuto all'emorragia interna che ha continuato durante la notte.
Alla fine ho salvato penne e rene, direi che è andata di lusso.
Solo una volta. Ma io non la ricordo, mi è stata raccontata da mia nonna qualche anno fa.
Ero in giro con lei, avrò avuto 3 anni. I miei non c'erano.
Stavamo andando a prendere il latte vicino casa. Quando uscimmo una macchina stava per metterci sotto. Correva in pieno centro nel piccolo paesino nel quale mi trovavo.
La macchina si ferma davvero ad 1 cm da me e becca mia nonna alla gamba.
Poi se ne va come se nulla fosse accaduto.
Mia nonna quella gamba non l'ha mai più usata bene da quel giorno fino al giorno della sua morte.
Sto bastardo.
Non ho mai rischiato veramente... o almeno non me ne sono reso conto.
Uhm...quando da piccolina ho infilato la cintura di mia madre nella presa elettrica e tutto il muro si è incendiato.:oops:
Mi è successa una cosa quasi identica :o
La volta più grossa in cui ho rischiato ero piccola, 4-5 anni, ed ero in giro per il paese con mia nonna, ormai quasi a casa. Attraversiamo le strisce e una macchina ci centra, andava come un matto. Per fortuna ha rallentato all'ultimo e ha beccato mia nonna alla gamba facendole parecchio male e io che ero dall'altra parte sono stata buttata per terra da mia nonna. Non mi sono fatta niente di che solo che mio papà si è affacciato dalla finestra avendo sentito un botto e gli è venuto male vedendomi a terra coperta di sangue in faccia.
Avevo 9 anni e praticamente la macchina si era fermata di 15cm da me, mia madre era agitatissima ed era il primo giorno di scuola.
L'altro stavo morendo soffocato, mio padre sentì il mio respiro affannoso e come niente fosse levò il filo che mi attorcigliò il collo, successe un paio di anni fà.
2 volte e sempre in macchina. Una stavo per volare giù da un burrorne e la seconda sempre in un incidente coi miei
Ogni volta che ho guardato le tette prosperose alle ragazze con la mia lei accanto. E continuo a rischiarla eh, eccome se continuo!
Mai. MI sono fatta male molte volte, ma mai in modo grave.
mah l'unica volta che ho avuto paura di morire è stata la prima volta che ho guidato e sono andata nel mio cortile di casa contro la betulla( abbastanza veloce perchè non avevo capito come si frenava)...:|
io 2 volte una volta con gli amici allenamenti di arrampicaggio in montagna senza corda (rischiavo di scivolare di e cadere un 'altezza di 500 m)
la secondo volta parkour salti mortali...ma menomale nulla :)
Io giocando a calcio facendo il portiere uno invece di colpire il pallone mi ha dato un calcio pesantissimo in testa xD
I medici hanno detto che ho rischiato grosso xD
Quando ho fatto un frontale con un palo, li ci sono andata molto vicino.
Due volte: grave malattia e problema a un organo. Stavo per rimetterci la vita in entrambi i casi.
Ora sto bene :)
Quanti miracolati :O