Alcune volte e sempre per lo stesso motivo:D
Visualizzazione stampabile
Alcune volte e sempre per lo stesso motivo:D
Tre volte. Eccazz, paura forte :|
Due volte.
Mai :|
2 incidenti con la moto
e tanti anni fa un coma etilico.....fortunatamente mi hanno trovato e soccorso
una sola... in seconda elementare... stavo x ammazzarmi cadendo dalla tromba delle scale di scuola. Oh quando è culo è culo :nice:
alla street di zurigo, ho collassato.
Due volte ed entrambe con la macchina. Nel primo caso mio papà non si era accorto del ghiaccio e stavamo per cadere in un burrone se non fosse stato per i gard rails e la velocità non eccessiva a cui andavamo.
La seconda per colpa di un camionista che aveva voglia di giocare, ci ha tagliato la strada e stavamo per schiantarci. In questo caso è stato veramente tremendo, ho avuto un micro secondo per pensare a tutte le persone a cui voglio bene.
2 volte per incidente stradale,4 per risse,7 per droga e 3 peressermi ritrovato in una sparatoria
un paio..
Diciamo molte, troppe per essermi andata SEMPRE bene.
In ordine cronologico di tempo.
- All'asilo mi hanno buttato giù da 1 gioco (tipo quello nella foto ma più piccolo, ero all'asilo, quindi sarà stato alto max 1 metro e mezzo/due) dopo avermi messo dentro a un pneumatico (chi mi bloccava le braccia).
Caduto di testa, portato in ospedale, nulla di troppo serio, anche se poteva andare peggio.
http://www.didyma.it/img/woodsystem.jpg
- Quando ero adolescente sugli scii non sono riuscito a fermarmi e mi sono schiantato contro la parete della montagna.
Mi sono schiantato a tipo 10cm dalla roccia viva...fortuna vuole che imparte invece fosse tutta neve soffice.
- 2 Bronco-polmoniti, 3 mesi a casa ogni volta da scuola con media dei 39 di febbre, giù ad antibioticici a dosaggi da cavallo echi più ne ha più ne metta.
- 2 incidenti in motorino (nel primo il motorino non esisteva più, difatti mi hanno chiesto chi c'era su quel motorino e se era ancora vivo...il secondo più "tranquillo" :lol:)
- 2 incidenti in auto:
---> 1 con mia mamma mentre andavamo in costa azzurra, mia mamma ha perso il controllo della sua Honda Civic, ha sbandato nella corsia centrale dell'autostrada, è andata in testacoda, ha tagliato a destra tutto ed è uscita di strada. Fuori strada c'era una specie di collinetta abbastanza ripida, quindi la macchina è salita e poi si è capottata 3 volte su se stessa. Mi son fatto più o meno niente, se non un grande spavento (avevo 11-12 anni)
---> Il secondo un coglione con L'audi a3 ha sorpassato in curva un tipo e stava per fare un frontale con me, per evitarlo sono finito tipo in un burrone, ho tirato giù un albero e deo gratias la macchina si è fermata su dei rovi ghiacciati (era il 20 dicembre tipo) senno mi facevo 30 metri di caduta libera.
Anche in quel caso solo un graffio sul polso, non ho rotto manco gli occhiali.
Poi vabbè ogni giorno che esco in macchina rischio qualcosa, dalla volta che stavo centrando il rimorchio di un camion che era messo obliquo in mezzo alla trada a quelle dove i tipi non guardano in parte e si spostano pensando di avere il vuoto attorno.
Ma credo sia una problematica di tutti :D
una volta...... in macchina x un cretino che ha sorpassato e io venivo dalla parte opposta.. ho avuto una paura tremenda
Boh, forse qualche volta, ma non ci ho fatto caso. XD
Avevo 5 anni e andavo in triciclo e quasi un Hummer mi prendeva sotto...che culo!
Una volta, in macchina. Stavo andando nella corsia a senso opposto, oltre il gardreil (o come si scrive)
Ho veramente pensato di morire :? :cry:
io tante volte
diciamo tra quelle che ricordo:
una volta usciti in velocità dall'autostrada con una punto nn so cosa sia successo fatto sta che abbiam fatto un testa coda..
la macchina si è girata di 360 gradi e per mmiracolo di dio:
1- nn arrivavano macchine
2- si è girata restando sull'asfalto se no ciao
- di ritorno da una serata un muio amico era fuorissimissimo e nn c'è stato verso di nn farlo guidare..era l'unico poi con la patente..fatto sta che ci siam fatti un'ora di autostrada girandogli noi il volante ..lui andava da tutta destra a tutta sinistra diretto contro il bordo strada..io piangevo dal panico -.-' anche li miracolo
di notte siamo entrati in autostrada al contrario senza che ce ne accorgessimo..una volta li abbiam fatto in tempo (nn si sa come ma anche li la sorte ha voluto che nn passassero macchine) a girarci
poi va bè stando su altre cose
una volra ho esagerato mi son presa 6-7 pastiglie ed ero messa a terra con occhi ribaltati ma poi mi son ripresa
e va bè
finiamo qui
Una volta.
Avevo 12 anni, incidente in macchina in autostrada con mia mamma, non so come siamo rimaste illese, mi vengono ancora i brividi a pensare a come si ridusse l'auto:| Per un bel pò di tempo ebbi timore di fare l'autostrada....
di ipotermia a 17 anni... tremendo.
cia raga!!! o io a 1000di brutto ho rischiato!!! sennò sai che moscio sei!!! ci posso pure sparare 1000 filmoni sevvuoi!!! na volta mi son sparato na giunglata tosta per davvero che a momenti moio!!! m’ero pigliato per fare na rambata e c’era pure buio tosto!!! eppoi mi grida fuori un gallinaccio nero che ti fa strippare di brutto!!! sé pure attaccato e mica mollava sto qui!!! se non ero tosto mi pigliava con unghiacce e affettava tutto!!! epprò c’avevo un coltellaccio da taglio e lo scartato sennò vedevi!!! sta qui è propio na storia tosta ceh dico sempre ai raga!!! sevvoi pure ne piazzo altre che ne so a 1000!!! bella a tutti!!!:067::067:
una volta per malattia morivo soffocato una volta quasi mi tirava sotto una macchina poi un volo orribile con lo skate ma la cosa peggiore è stata con la bici...................
Un anno fa un cretino ubriaco mi ha tirato sotto sulle strisce.
Ho fatto un volo di 10 metri e sono caduta di schiena, lo zaino mi ha salvato la colonna vertebrale.
Una volta ancora prima di nascere, per complicazioni del parto
Una volta da bambino, in campagna, ero inciampato e stavo per rotolare in uno strapiombo, ma mi sono fermato prima. Non l'ho mai detto ai miei, sennò ancora le prendevo.
Una volta al liceo, un coglione mi ha aperto in faccia la portiera dell'auto mentre passavo in bici. Un classico.
In macchina non saprei contarle. Due volte di sicuro, entrambe quasi nello stesso punto e sempre per la stessa ragione, un muro di pioggia sbucato dal nulla mentre andavo a 120-130
Una volta l'anno scorso, su una barca a vela d'altura. Ero dovuto salire sull'albero per liberare un cavo bloccato, scendendo ho perso la presa ed anche se ero legato ho preso una bella facciata :lol: Poi sempre su quella barca, le volte che ho rischiato di farmi portare via dalle onde che ci passavano addosso non le conto più.