Visualizzazione stampabile
-
ooo beato te io ho la situazione opposta.A me i miei compagni mi kiamano sempre mi dicono sempre di uscire.io gli dico che avvolte a me piace stare a casa al calduccio,sono uno che con una pizza una biretta un bel film e qualke cannetta si accontenta di stare a casa e se c'è qualke amico ancora meglio,cmq il risultato e che i miei compagni vincono sempre e io a casa non ci sto mai,solo per dormire e mangiare,e poveri i miei che mi dicono di star piu a casa
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
bhe, a meno che tu non vada in giro con un'accetta e senza lavarti da settimane non dovrebbe esserti preclusa la possibilità di conoscere qualcuno :P
jaja no no
mi lavo tutti i giorni
pero ..forse è quella paranoia di cui parlavo che mi blocca
-
ottima idea iscriversi in palestra, vedrai ke farai tante conoscenze!
-
andar in palestra è un lusso...
-
Quote:
Lantis
andar in palestra è un lusso...
Ma qui si parla di me, non di te :019: :lolll:
-
ma alla fine mi inviti? :oops:
-
Quote:
Lantis
ma alla fine mi inviti? :oops:
okok solo se però inizi a parlare e non metti il muso :lolll: se no me ne sto da sola :lol:
-
ecco...non è cosi..perche so che quando parlo e c'è una bella atmosfera, credo di essere una persona che sa mantenere una buona conversazione...pero..perche non attacco :(?
-
Quote:
Lantis
ecco...non è cosi..perche so che quando parlo e c'è una bella atmosfera, credo di essere una persona che sa mantenere una buona conversazione...pero..perche non attacco :(?
provare con la colla vinilica e la carta igienica? :lolll:
No vabbè a parte gli scherzi, neanche io so come attaccar bottone infatti per me sarà difficilissimo però se non ci provi non potrai mai fare esperienza e anche se all'inizio trovi un muro perchè devi fermarti al primo ostacolo? Può darsi che 10° volta sarà quella buona e troverai una bella persona con cui conversare
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
Io non riuscirei a stare da sola in giro,
quando non esco il sabato o la domanica :
pigiamino, pizza e film :049:
da sola in giro mi deprimo:roll: .