Visualizzazione stampabile
-
Forse lui intendeva come fai a parlare con tutti? :roll: visto che già prima aveva comunque detto che aveva questa difficoltà...almeno credo che intendesse quello XD
Comunque si certo anch'io andrei nei locali, se solo avessi i mezzi per farlo :lolll:
Per quanto riguarda la mia amica, quando era fidanzata tempo fa con lo stesso ragazzo uscivano con amici si, ma erano altre coppie -.- ora il tipo va all'uni e penso si sia fatto altre amicizie quindi boh potrei anche organizzare con loro si :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Forse lui intendeva come fai a parlare con tutti? :roll: visto che già prima aveva comunque detto che aveva questa difficoltà...almeno credo che intendesse quello XD
Comunque si certo anch'io andrei nei locali, se solo avessi i mezzi per farlo :lolll:
Per quanto riguarda la mia amica, quando era fidanzata tempo fa con lo stesso ragazzo uscivano con amici si, ma erano altre coppie -.- ora il tipo va all'uni e penso si sia fatto altre amicizie quindi boh potrei anche organizzare con loro si :roll:
ma boh, se ha corretto una mia parola penso si riferisse a quello -.-' vallo a capire.
prova a vedere :) anche se son tutti fidanzati per una volta prova a vedere come va.
-
-
skusa ma quanti anni hai?!kmq sei sikura ke non ci sia un amika ke non vedi da tempo..oppure vedi di organizzare qualkosa kon le ex kompagne di skuole,kn la tua migliore amika..
fai un giro per il tuo paese,magari skopri ke esiste qualkuno ke è sano!xD
tentar non nuoce..
non ti kiudere in kasa,su questo dubbi non ci sono..
vai anke al cinema da sola..
non so ke rapporto hai kn tua madre,ma magari una sera potete fare un giro insieme [io kn la mia mi ci sballo!:lol:]
e poi appena vai in palestra qualkuno lo troverai sikuramente..
-
Quote:
Lantis
ma come ? :?
A meno che tu non vada in un barettino di paese dove giocano a briscolone, in molti pub c'è una bella atmosfera. E' capitato di andarci da solo, o perchè scazzato, o perchè in bega con la mia ragazza.
Fatto sta che ti siedi al bancone, solitamente c'è sempre qualcun'altro solo. Ti ordini una birra, magari fai un commento sulla partita che stanno trasmettendo, parli un po' così...e alla fine, se ti sta simpatico, magari gli proponi un'altra birretta per la volta prossima. Occhio però che potrebbero pensare che sei gay :P
E comunque, questo tipo di approcio è anche più facile per un maschietto :D
-
gia...fino a sedermi al bancone potrei anche poi pero...boh, riconosco che non so iniziare una conversazione. e meno su una cosa come la partita (so che era un esempio..ma è per continuare sullo stesso)
-
Quote:
Lantis
si mi riferivo a quello.
e dillo, invece di correggere parole che poi non capisco -.-'
iniziare una conversazione è una cavolata, tanto se non hai niente da perdere piuttosto ti mandano a quel paese.
-
si..mi mandano a quel paese e son punto da capo
-
Quote:
Lantis
ma correggere che?
nel quote.
ma si fa niente, cosa te ne frega, l'argomento è un altro.
-
ho editato..me ne son accorto :lol: