Visualizzazione stampabile
-
ooo beato te io ho la situazione opposta.A me i miei compagni mi kiamano sempre mi dicono sempre di uscire.io gli dico che avvolte a me piace stare a casa al calduccio,sono uno che con una pizza una biretta un bel film e qualke cannetta si accontenta di stare a casa e se c'è qualke amico ancora meglio,cmq il risultato e che i miei compagni vincono sempre e io a casa non ci sto mai,solo per dormire e mangiare,e poveri i miei che mi dicono di star piu a casa
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
bhe, a meno che tu non vada in giro con un'accetta e senza lavarti da settimane non dovrebbe esserti preclusa la possibilità di conoscere qualcuno :P
jaja no no
mi lavo tutti i giorni
pero ..forse è quella paranoia di cui parlavo che mi blocca
-
ottima idea iscriversi in palestra, vedrai ke farai tante conoscenze!
-
andar in palestra è un lusso...
-
Quote:
Lantis
andar in palestra è un lusso...
Ma qui si parla di me, non di te :019: :lolll:
-
ma alla fine mi inviti? :oops:
-
Quote:
Lantis
ma alla fine mi inviti? :oops:
okok solo se però inizi a parlare e non metti il muso :lolll: se no me ne sto da sola :lol:
-
ecco...non è cosi..perche so che quando parlo e c'è una bella atmosfera, credo di essere una persona che sa mantenere una buona conversazione...pero..perche non attacco :(?
-
Quote:
Lantis
ecco...non è cosi..perche so che quando parlo e c'è una bella atmosfera, credo di essere una persona che sa mantenere una buona conversazione...pero..perche non attacco :(?
provare con la colla vinilica e la carta igienica? :lolll:
No vabbè a parte gli scherzi, neanche io so come attaccar bottone infatti per me sarà difficilissimo però se non ci provi non potrai mai fare esperienza e anche se all'inizio trovi un muro perchè devi fermarti al primo ostacolo? Può darsi che 10° volta sarà quella buona e troverai una bella persona con cui conversare
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
Io non riuscirei a stare da sola in giro,
quando non esco il sabato o la domanica :
pigiamino, pizza e film :049:
da sola in giro mi deprimo:roll: .
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
da sola in giro mi deprimo:roll: e poi nella mia piccola e brutta città non ti diverti se non sei in compagnia.
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
da sola in giro mi deprimo:roll: e poi nella mia piccola e brutta città non ti diverti se non sei in compagnia.
-
Sono nella tua stessa situazione..
Io vado a ballare in un paese vicino al mio..
ad esempio, anche questo sabato ci sono andata da sola, ho incontrato una ragazza che conoscevo di vista, la quale mi ha presentato alcuni suoi amici e mi sono divertita un sacco!
Meglio che stare in casa..
e poi in un locale un pretesto per conoscere qualcuno lo si trova sempre..
-
Quote:
Dior.
ceeeeerrrrto :roll:
-
OT/ :o Ma io mi sono innamorato della lunetta :050::lol: /OT
-
Quote:
Dior.
io non credo sia così semplice...
-
-
Hai detto che dal liceo le tue amiche sono sparite. Perchè non provi a ricontattarle? Hai un buon rapporto con i tuoi cugini? Perchè non provi ad aggregarti a tuo fratello o alla sua compagnia? Comunque è chiaro che si tratta si una fase transitoria se scrivi di voler andare in palestra. Farai gli attrezzi o delle attività? Io ti consiglierei dei corsi perchè è più facile conoscere gente!
-
Per i dubbiosi:
Sarò io strana, però in qualche modo sono sempre riuscita a cavarmela..magari non è il massimo partire con l'idea di essere soli, però.. :roll:
-
ma non è un'idea..è un fatto purtroppo
-
Quote:
Andre88.
OT/ :o Ma io mi sono innamorato della lunetta :050::lol: /OT
E' una dichiarazione d'amore? :o ohhh :050: :lol:
Tornando in topic XD andrei anch'io in un locale...se solo qui ce ne fossero :lol: o se solo avessi la macchina :roll: ecco perchè dico che sei avvantaggiato lantis -.- :evil:
Comunque proprio qualche giorno fa ho risentito un'amica di scuola e mi ha chiesto qualche volta di uscire insieme (capita al momento giusto lei :lolll: ) solo che vivendo in un altro paesino è un po' difficile ritornare, ma vabbè un modo si trova :P
Per i cugini, non ne ho :D o meglio ne ho ma non ci parlo, non li vedo mai e neanche mi saluto quindi nada XD mio fratello è fidanzato ed esce con la ragazza, a volte esce con amici di lei ma sono 30enni e mi sento una mocciosetta con loro >_>
In palestra vorrei fare fitness :roll: magari qualche mese alternare con aerobica...fare corsi veri e propri tipo nuoto, ballo ecc non sono portata :lol: sono alquanto imbranata in questo :D
-
Quote:
°Luna°
:lol: o se solo avessi la macchina :roll: ecco perchè dico che sei avvantaggiato lantis -.- :evil:
son senza tubo di scappamento (¬¬')
-
Si ma questa allora è sfiga eh :lol: :lol:
-
-
-
che ti ridi? delle mie disgrazie? :evil:
-
beh si puo sempre andare da paperoga che vi offre una bella birra e una splendida serata di cazzate :D
-
se solo tu non fossi a ore di aerreo e a me non piace la birra :D
-
Quote:
Lantis
se solo tu non fossi a ore di aerreo e a me non piace la birra :D
ma sei un pacco lantis... ultima offerta, ci si trova a metà e si beve un chinotto
-
Quote:
Paperoga
ma sei un pacco lantis... ultima offerta, ci si trova a metà e si beve un chinotto
facciamo Dr Pepper? :o e non sene parli piu :040: