Visualizzazione stampabile
-
Forse lui intendeva come fai a parlare con tutti? :roll: visto che già prima aveva comunque detto che aveva questa difficoltà...almeno credo che intendesse quello XD
Comunque si certo anch'io andrei nei locali, se solo avessi i mezzi per farlo :lolll:
Per quanto riguarda la mia amica, quando era fidanzata tempo fa con lo stesso ragazzo uscivano con amici si, ma erano altre coppie -.- ora il tipo va all'uni e penso si sia fatto altre amicizie quindi boh potrei anche organizzare con loro si :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Forse lui intendeva come fai a parlare con tutti? :roll: visto che già prima aveva comunque detto che aveva questa difficoltà...almeno credo che intendesse quello XD
Comunque si certo anch'io andrei nei locali, se solo avessi i mezzi per farlo :lolll:
Per quanto riguarda la mia amica, quando era fidanzata tempo fa con lo stesso ragazzo uscivano con amici si, ma erano altre coppie -.- ora il tipo va all'uni e penso si sia fatto altre amicizie quindi boh potrei anche organizzare con loro si :roll:
ma boh, se ha corretto una mia parola penso si riferisse a quello -.-' vallo a capire.
prova a vedere :) anche se son tutti fidanzati per una volta prova a vedere come va.
-
-
skusa ma quanti anni hai?!kmq sei sikura ke non ci sia un amika ke non vedi da tempo..oppure vedi di organizzare qualkosa kon le ex kompagne di skuole,kn la tua migliore amika..
fai un giro per il tuo paese,magari skopri ke esiste qualkuno ke è sano!xD
tentar non nuoce..
non ti kiudere in kasa,su questo dubbi non ci sono..
vai anke al cinema da sola..
non so ke rapporto hai kn tua madre,ma magari una sera potete fare un giro insieme [io kn la mia mi ci sballo!:lol:]
e poi appena vai in palestra qualkuno lo troverai sikuramente..
-
Quote:
Lantis
ma come ? :?
A meno che tu non vada in un barettino di paese dove giocano a briscolone, in molti pub c'è una bella atmosfera. E' capitato di andarci da solo, o perchè scazzato, o perchè in bega con la mia ragazza.
Fatto sta che ti siedi al bancone, solitamente c'è sempre qualcun'altro solo. Ti ordini una birra, magari fai un commento sulla partita che stanno trasmettendo, parli un po' così...e alla fine, se ti sta simpatico, magari gli proponi un'altra birretta per la volta prossima. Occhio però che potrebbero pensare che sei gay :P
E comunque, questo tipo di approcio è anche più facile per un maschietto :D
-
gia...fino a sedermi al bancone potrei anche poi pero...boh, riconosco che non so iniziare una conversazione. e meno su una cosa come la partita (so che era un esempio..ma è per continuare sullo stesso)
-
Quote:
Lantis
si mi riferivo a quello.
e dillo, invece di correggere parole che poi non capisco -.-'
iniziare una conversazione è una cavolata, tanto se non hai niente da perdere piuttosto ti mandano a quel paese.
-
si..mi mandano a quel paese e son punto da capo
-
Quote:
Lantis
ma correggere che?
nel quote.
ma si fa niente, cosa te ne frega, l'argomento è un altro.
-
ho editato..me ne son accorto :lol:
-
Quote:
Lantis
ho editato..me ne son accorto :lol:
:evil: poi mi sento idiota io pensa te. :lol:
-
comunque il mio "ma come" era riferito a "parlar con tutti"
come si fa..come fate
a quello era
-
Quote:
KristaL*
e dillo, invece di correggere parole che poi non capisco -.-'
iniziare una conversazione è una cavolata, tanto se non hai niente da perdere piuttosto ti mandano a quel paese.
Quote:
Lantis
si..mi mandano a quel paese e son punto da capo
E cosa ci perdi scusa? Almeno hai provato.
-
c'è stato un periodo in cui ero in lite con le amiche e col moroso e sono uscita qualche volta da sola. C'erano amici che potevo chiamare, ma poi sembra che salto fuori solo quando ne ho bisogno.. giro in macchina, prendevo da bere in birreria, e qualcuno ad attaccar bottone arrivava sempre, visto che ero sola. La maggior parte delle volte però incontravo gente che più o meno conoscevo, e la serata passava :roll:
-
Conoscendomi andrei in un cinema una volta, in una birreria in un'altra, e attaccherei bottone con la barista:lol:
Del tipo "uff..che giornata" :lol:
Se no quando i negozi sono aperti anche di notte è una pacchia. Un gelato, un caffè, giri tra le vetrine, cose così...
Ma NEANCHE UN amico??:|
-
Quote:
Flou ♥
E cosa ci perdi scusa? Almeno hai provato.
perdo motivazione.direi che è considerevole
-
No zero amici :lolll: cioè gli amici ci sarebbero anche ma sono fidanzati e fare il reggimoccolo direi che non è il caso :lol::lol:
Neanch'io sono molto brava ad attaccare bottone però come si dice? volere è potere quindi anche se devo dire una cazzata la dico :lolll:
Qui non ci sono birrerie >_> però ripeto ci sono dei posticini dove potrei andare e infatti ci sto facendo un pensierino, al max provo domani :lolll:
p.s. ho 19 anni, niente prese per culo please :lolll:
-
Quote:
°Luna°
Neanch'io sono molto brava ad attaccare bottone però come si dice? volere è potere quindi anche se devo dire una cazzata la dico :lolll:
vuoi la guerra di proverbi?
"tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"
U.U
-
Quote:
°Luna°
No zero amici :lolll: cioè gli amici ci sarebbero anche ma sono fidanzati e fare il reggimoccolo direi che non è il caso :lol::lol:
Qui non ci sono birrerie >_> però ripeto ci sono dei posticini dove potrei andare e infatti ci sto facendo un pensierino, al max provo domani :lolll:
p.s. ho 19 anni, niente prese per culo please :lolll:
Uuh, ma ho avuto un'idea geniale :nice::lol:
Perché non senti una delle 1500 coppie che conosci e non ti fai fare un inciucio?:P
Così
-esci con loro
-trovi uno che magari ti piace
:109:
-
Quote:
Lantis
vuoi la guerra di proverbi?
"tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"
U.U
Vabbè ma dai se parti già sconfitto è logico che non otterrai nulla!!
Ti assicuro che nessuno vuole attaccare bottone con uno che si piange addosso, con uno che dice "sono solo, non ho nessuno, non so dove andare, mi faccio due palle"
Anche se la situazione non è delle migliori bisogna essere positivi, solari, ottimisti in modo che siano anche gli altri a voler parlare con te.
Dai su te lo dice una che sta peggio di te ma che cerca sempre di avere il sorriso sulle labbra! :D
-
Quote:
Rosemary
Uuh, ma ho avuto un'idea geniale :nice::lol:
Perché non senti una delle 1500 coppie che conosci e non ti fai fare un inciucio?:P
Così
-esci con loro
-trovi uno che magari ti piace
:109:
Già provato, ma non è andata a buon fine la cosa :lol:
-
Quote:
°Luna°
Vabbè ma dai se parti già sconfitto è logico che non otterrai nulla!!
Ti assicuro che nessuno vuole attaccare bottone con uno che si piange addosso, con uno che dice "sono solo, non ho nessuno, non so dove andare, mi faccio due palle"
Anche se la situazione non è delle migliori bisogna essere positivi, solari, ottimisti in modo che siano anche gli altri a voler parlare con te.
Dai su te lo dice una che sta peggio di te ma che cerca sempre di avere il sorriso sulle labbra! :D
non è partire sconfitto
è che ho gia avuto esperienze e prove. dire "partire sconfitto" è un luogo comune (credo)
peggio di me? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ok
ora si che ho il sorriso :lol: :lol:
-
io proverei a risentire gli amici di scuola. non è che li usi, magari ti può far piacere starci insieme qualche volta..
-
Quote:
Lantis
non è partire sconfitto
è che ho gia avuto esperienze e prove. dire "partire sconfitto" è un luogo comune (credo)
peggio di me? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ok
ora si che ho il sorriso :lol: :lol:
rifalle queste esperienze, non sia mai che una volta ti vada a buon fine.
-
è che rimango nella situazione "non attaccar bottone"
riconosco che spesso penso che la gente mi guardi cosi :shock:
-
Quote:
Lantis
è che rimango nella situazione "non attaccar bottone"
riconosco che spesso penso che la gente mi guardi cosi :shock:
Almeno puoi dire "scusa perchè guardi? Volevo solo fare due chiacchiere, come sei asociale!Per caso sei nervoso/a stasera?" e inizi a parlare :lolll:
-
e manca solo che la persona inizi a malmenarmi :lol:
-
Quote:
Lantis
e manca solo che la persona inizi a malmenarmi :lol:
Scusa ma dove vivi? Ad Alcatraz? :|
Minchia mica sarai l'unico che quella sera è da solo eh :lol:
-
Quote:
°Luna°
Scusa ma dove vivi? Ad Alcatraz? :|
Minchia mica sarai l'unico che quella sera è da solo eh :lol:
jajaj no...mi riferivo alla tua risposta :lol:
non è che è dove vivo
ma al giorno d'oggi la gente è molto poco disponibile a uno sconosciuto
-
Quote:
Lantis
jajaj no...mi riferivo alla tua risposta :lol:
non è che è dove vivo
ma al giorno d'oggi la gente è molto poco disponibile a uno sconosciuto
bhe, a meno che tu non vada in giro con un'accetta e senza lavarti da settimane non dovrebbe esserti preclusa la possibilità di conoscere qualcuno :P