Gesu' e chiesa non centrano un ***** fra di loro.La chiesa è solo una montatura degli umani
Un mio amico mi ha regalato "Gesù di Nazareth" di Benedetto... (il papa eh)
E sicuramente una 20ina d'euro gli son volati
Sono tra gli "affari" piu puliti della religione, perchè un libro non ha mai ucciso nessuno...
Secondo me invece ti spiego, questa è una montatura colossale, perchè la scienza lo ha dimostrato e che se il papa invece di pigliare tutti i soldi per costruirsi le ville in sardegna facesse cose un po' più tipo quelle che abbasso la contraccezione con tutti i problemi che ci sono dell'umanità facesse qualcosa di utile tipo Emergency, che anzichè bruciare i vangeli apocrifi con l'imposizione di Costantino, vendesse i tesori nascosti nelle chiese, e tutte quelle chincaglierie di oro zecchino che perfino le pantofole c'ha d'oro, allora sì che la libertà come dico io non ci sono paragoni che ho letto che anche la donna per la chiesa è il Diavolo, con questa storia sempre del peccato per controllare la gente a suo piacimento, da millenni!
Ecco: me lo tenevo dentro da troppo tempo! Ora l'ho detto!
perchè anche il Papa deve mangiare
Ad ogni modo, è un libro e non ci trovo nulla di strano che lo facciano pagare anche se è vero 60 euro sono tante per alcuni libri a mio avviso.
Effettivamente due virgolette in più avrebbero aiutato
Comunque (se ho capito bene) lui dice che la chiesa ci truffa, perché se vendesse anche solo tutte le lampade presenti in Vaticano (per MIO esempio u.u) riuscirebbe a sfamare il terzo mondo per un bel po', se si togliesse le scarpe Prada e andasse in giro con i sandali come aveva Gesù sarebbe più credibile, se volesse divuolgare la sua parola il libro lo REGALEREBBE, altro che 60 euro. Ma non lo fa.
ah si si, loro sono l'esempio vivente del "predica bene e razzola male"