ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

soldi_parola di dio

  1. #11
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Non piangere Lyla,per i veri credenti c'è ,lo sconto,paghi solo 55 euri














  2. # ADS
     

  3. #12
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Gesu' e chiesa non centrano un ***** fra di loro.La chiesa è solo una montatura degli umani

  4. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Un mio amico mi ha regalato "Gesù di Nazareth" di Benedetto... (il papa eh)

    E sicuramente una 20ina d'euro gli son volati

  5. #14
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Sono tra gli "affari" piu puliti della religione, perchè un libro non ha mai ucciso nessuno...

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me invece ti spiego, questa è una montatura colossale, perchè la scienza lo ha dimostrato e che se il papa invece di pigliare tutti i soldi per costruirsi le ville in sardegna facesse cose un po' più tipo quelle che abbasso la contraccezione con tutti i problemi che ci sono dell'umanità facesse qualcosa di utile tipo Emergency, che anzichè bruciare i vangeli apocrifi con l'imposizione di Costantino, vendesse i tesori nascosti nelle chiese, e tutte quelle chincaglierie di oro zecchino che perfino le pantofole c'ha d'oro, allora sì che la libertà come dico io non ci sono paragoni che ho letto che anche la donna per la chiesa è il Diavolo, con questa storia sempre del peccato per controllare la gente a suo piacimento, da millenni!

    Ecco: me lo tenevo dentro da troppo tempo! Ora l'ho detto!

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    perchè anche il Papa deve mangiare

    Ad ogni modo, è un libro e non ci trovo nulla di strano che lo facciano pagare anche se è vero 60 euro sono tante per alcuni libri a mio avviso.

  8. #17
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    perchè chiesa, papa e cattolicesimo sono la più grande truffa della storia, dovrebbero condannarli tutti per "truffa ai danni dell'umanità e dello sviluppo scientifico/tecnologico/culturale"
    concordo
    li punirei pure per le balle che dicono, l'impedimento morale all'eutanasia e il dover sempre mettersi in mezzo sugli aborti.
    avere la chiesa in italia blocca il nostro sviluppo.

    per il prezzo vabbè, quante pagine sono??

  9. #18
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Secondo me invece ti spiego, questa è una montatura colossale, perchè la scienza lo ha dimostrato e che se il papa invece di pigliare tutti i soldi per costruirsi le ville in sardegna facesse cose un po' più tipo quelle che abbasso la contraccezione con tutti i problemi che ci sono dell'umanità facesse qualcosa di utile tipo Emergency, che anzichè bruciare i vangeli apocrifi con l'imposizione di Costantino, vendesse i tesori nascosti nelle chiese, e tutte quelle chincaglierie di oro zecchino che perfino le pantofole c'ha d'oro, allora sì che la libertà come dico io non ci sono paragoni che ho letto che anche la donna per la chiesa è il Diavolo, con questa storia sempre del peccato per controllare la gente a suo piacimento, da millenni!

    Ecco: me lo tenevo dentro da troppo tempo! Ora l'ho detto!
    non so se son io la tarda, ma sai che non si capisce un accidenti di quello che hai scritto?

  10. #19
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    non so se son io la tarda, ma sai che non si capisce un accidenti di quello che hai scritto?

    Effettivamente due virgolette in più avrebbero aiutato

    Comunque (se ho capito bene) lui dice che la chiesa ci truffa, perché se vendesse anche solo tutte le lampade presenti in Vaticano (per MIO esempio u.u) riuscirebbe a sfamare il terzo mondo per un bel po', se si togliesse le scarpe Prada e andasse in giro con i sandali come aveva Gesù sarebbe più credibile, se volesse divuolgare la sua parola il libro lo REGALEREBBE, altro che 60 euro. Ma non lo fa.

  11. #20
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    ah si si, loro sono l'esempio vivente del "predica bene e razzola male"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima