Studia
Studia
.. non guardo la tv...
Questo dimostra come la censura in Italia non capisca un emerito *****.Quelle non sono urla di piacere,è Mozart!!! "Aria della Regina della notte",dal "Flauto Magico" ed è bellissima.
ti ricordo che la Mediaset mette Lucignolo in prima serata...
Se per questo hanno censurato e fatto sparire anche la pubblicità dell'Amica Chips fatta dal Rocco Nazionale -.-.
Se vogliamo parlare di censura, io censurerei la pubblicità della XBox... sembra che dica: "La XBox ti mangia il cervello" -.-
Beh..in quella della Durex un bimbo di 9 anni non penso che possa capire quello che sta succedendo, mentre vedere uno scoiattolo (anche se carino...) che scoreggia su un ramo non gli insegni proprio il massimo poi...dipende, io non mi scandalizzerei tanto per il fatto della pubblicità...ma ad esempio del servizio delle iene sulla droga nel parlamento. Hanno dovuto pagare non mi ricordo che somma per l'accusa di aver leso l'immagine del parlamento, anche se non sono stati divulgati i nomi. CAZZATA...Il parlamento sa rovinarsi la reputazione benissimo da solo (vedere episodi passati...)