Visualizzazione stampabile
-
Paranoia da Fake
Saró credulone io o quel che volete, pero sto osservando che c'è una vera e propria "paranoia da fake" si vedono fake dietro ogni angolo.
"Ciao sono Nello, ...e vengo dal paesino mio piccirello" (:lol:)
Risp:
"fake"
"Ciao Questa sono io, sono francesca, sono come una pesca, pelosa ma fresca"
Risp:
"bella...anche se sei fake"
"Ciao, sono Virginia questa sera ho fatto l'amore col mio rag...."
Risp
"Fake"
"il giorno 20 settembre un bambino ha ucciso la madre con l'arma da fuoco del padre che aveva scoperto"
Fake...
cioe...ma vedete fake dappertutto? :D
-
E' verissima sta cosa:lol:
Soprattutto Yasha:lol:
-
Lantis e Rosemary sono 2 fakes
soprattutto Rosemary:evil:
perchè è troppo bella per essere vera:oops:
-
Oddio yasha che provoloncello che sei :050:
Sìsì comunque è vero che vedi Fake ovunque :evil:
-
anche Fabio è un Fake....Fuoriditesta ha creato Fabio...che fa credere che ha creato FdT....pero tutto lo ha creato.....un fake... (Fabio appunto) :lol:
-
Non ho alcuna paranoia da fake e la loro presenza non mi tocca più di tanto, basta solo che siano educati e non usino foto false.
-
si ma una cosa è anche questa....ho sentito dire frasi come:
"queste foto le ho gia viste altrove, quindi sei un fake"
che questa è una frase assurdissima....
e l'ho anche scritto un paio di volte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
In effetti è una frase ambigua perchè come uno pubblica le foto qui, può averle pubblicate anche in altri siti.....che siano forum, siti di incontri, profili online o roba del genere, comunque può capitare eccome.
Personalmente la penso come Eurasia, purchè non siano fastidiosi e non usino foto false.
"Not in my garden" :040:
-
Quote:
Lantis
Saró credulone io o quel che volete, pero sto osservando che c'è una vera e propria "paranoia da fake" si vedono fake dietro ogni angolo.
"Ciao sono Nello, ...e vengo dal paesino mio piccirello" (:lol:)
Risp:
"fake"
"Ciao Questa sono io, sono francesca, sono come una pesca, pelosa ma fresca"
Risp:
"bella...anche se sei fake"
"Ciao, sono Virginia questa sera ho fatto l'amore col mio rag...."
Risp
"Fake"
"il giorno 20 settembre un bambino ha ucciso la madre con l'arma da fuoco del padre che aveva scoperto"
Fake...
cioe...ma vedete fake dappertutto? :D
Più che paranoia, credo sia una speranza.
Vedi, certa gente scrive cose talmente insensate, che l'unica attenuante sarebbe quella di essere un fake.
Gridando al "fake", la gente tenta di esorcizzare lo sconcerto creato da taluni soggetti...
-
Quote:
Lantis
si ma una cosa è anche questa....ho sentito dire frasi come:
che questa è una frase assurdissima....
e l'ho anche scritto un paio di volte.
beh in alcuni casi sono evidenti per me :roll:
-
Quote:
Lord Brummel
Vedi, certa gente scrive cose talmente insensate, che l'unica attenuante sarebbe quella di essere un fake.
Gridando al "fake", la gente tenta di esorcizzare lo sconcerto creato da taluni soggetti...
si..ok..ma questa cosa sta passando i limiti dell'ovvio
cioe...capisco quando una cosa è ovviamente fake. (Anche se ci sono cose che possono essere ovviamente inventate....pero son realmente successe...)
pero boh...alla prima cosa strana si grida al fake
-
Quote:
anjaswe
beh in alcuni casi sono evidenti per me :roll:
ma per cosa?
cioe...come se io (ipotesi che sono nuovo) e scatto le foto a la playa de Las teresitas o in un altro posto "esotico" ...sarei un fake?
o tu che le fai in svezia...
(è un esempio)
-
Quote:
Lantis
cioe...capisco quando una cosa è ovviamente fake. (Anche se ci sono cose che possono essere ovviamente inventate....pero son realmente successe...)
Infatti il mio discorso era serio fino ad un certo punto...
-
In fondo Internet è un universo in cui bene o male fingono tutti o comunque in molti. C'è chi lo fa sul serio, prendendosi seriamente per ciò che non è e chi lo fa scherzando ed esagerando. I primi non sono rumorosi e spesso non ci si accorge della mistificazione...i secondi...prendi discoboy o quello che mette faccine che sparano, lo fanno vieppiù per divertimento (credo e spero) quindi sono riconoscibili all'interno della community.
La realtà è che si preferisce mettere al rogo la strega piuttosto che i furbi silenziosi.
ecco :loll: più o meno penso questo :lolll:
-
Mi sa che io sono l'unica credulona al 100% del forum :lol: infatti anche disco_boy per me all'inizio non era un fake XD
-
Quote:
Il lupo
ecco :loll: più o meno penso questo :lolll:
Hai lasciato una elle :lolll:
Secondo me alcuni lo fanno per divertirsi, altri perché il cervello oltre un certo tot non va, altri pensano di essere simpatici ma non lo sono, altri sperano di non essere sgamati.
-
altri lo fanno x sport, tipo discoboy, e lo facevano con un certo stile :lol::lol::lol:
-
ehm...occhio
non sto parlando di fake...
sto parlando che la gente stia credendo che "molti" sono fake quando (magari) non lo sono.
-
massì lantis alla fine è un gioco di ruoli....i fake e la gente che dice "tò è x forza un fake"....se vanno di moda i fake...come ai tempi di discoboy....va x forza di moda anche chi gli da contro....niente paranoia,.....solo un po' di giochi tra utenti che alla fine diventano fritti e rifritti....
-
mi sa che non hai capito :lol:
-
Quote:
Lantis
mi sa che non hai capito :lol:
catechizzami :D:D:lol:
-
non e che si parla di come sono i fake...o perche la gente "crea" i fake. sto parlando perche la gente sta proclamando fake a una cosa che puo essere magari un po "strana"
esempio le foto..che citavo prima
-
Quote:
Lantis
non e che si parla di come sono i fake...o perche la gente "crea" i fake. sto parlando perche la gente sta proclamando fake a una cosa che puo essere magari un po "strana"
esempio le foto..che citavo prima
per me lantis é un fake...
di conseguenza dovrebbe essere squalificato dal gioco delle interviste...:045::lol::080:
-
:lol::lol::lol:
:evil: non andare OT e rispondi al topic :evil:
(gia fatto l'intervista? :nice: )
-
-
è vero, sopratutto "risulta" fake colui che scrive un solo messaggio qui in tutta la sua vita e magari stupido.
notare che la sezione sesso è strapiena di gente che apre topic e poi sparisce.
cmq io non ci faccio caso, rispondo e basta se ho qualcosa da dire
-
Nulla contro i fake, è una forma di creatività (beh...). Però mi stanno sulle palle quelli che evidentemente postano foto false. Il che oltretutto è contro il regolamento.
-
-
Quote:
Lord Brummel
Quoto.
-
Quote:
Lantis
Sono totalmente d'accordo con quello che hai scritto:|..sono commosso:cry:
A quanto pare fa figo essere un fake, come d'altronde pensano che faccia figo urlare per primo al presunto fake.
Dalla serie: "Ah, l'ho beccato per primo che era un fake, sono troppo avanti 8-)"
Quindi per ogni minimo dubbio, si apostrofa l'individuo come tale.