idem. :lol:
Visualizzazione stampabile
Lantis = Fake
c'è un po di fake in ognuno di noi
Io mi faccio i cazzi miei:|
Secondo me più si urla al fake e più si fa il loro gioco:roll:
tanto per sapere...dove sta tutta sta paranoia da Fake..apparte un topic skerzoso in sezione Off Topic?:roll:
sto topic è un fake
pensavo avessi capito cosa intendevo riguardo quella bambina:o
ma te lo rispiego
Non ho mai detto che non credo sia morta...non credo al fatto inverosimile che sia morta suicida per andare ad accogliere la madre in paradiso...e cosa c'entra col Fake questo cmq?
A meno che per Fake intendi notizie dei giornali gonfiate per vendere di piu,come succede migliaia di volte....Ma non ci vedo nessuna paranoia,è la verità.
e cmq io non vedo nessuna paranoia da fake in nessun topic.Si grida al fake solo quando è evidente la cosa.(vedi sezione foto,o il tizio monopalla,che stranamente è scomparso)
se leggi sopra ho detto che evitando certe ovvietá....
per esempio nelle foto (ripeto) ho sentito gente dire che la persona era fake perche l'aveva vista in altri siti.....
un po assurdo, no?
Mi sta venendo un dubbio:oops:
Per fake si intende uno che iscrive al forum per scrivere esclusivamente scemenze e crearsi quindi un "personaggio", esatto?
se tu non ce la vedi non so che dirti :)
L'unico fake che non sopporto è Sfigatino27, vero yasha? ;)
Ok yasha, grazie^^
per te perche magari sei uno che pensa che tutto è fake? :D
perfetto.
io credo di aver argomentato sufficiente e motivato.
A questi interventi mi riferisco
Quote:
Non sembri italiana... e per esempio, nella quarta o quinta foto, che ci fai a una festa del trifoglio? Io in italia non ne ho mai viste... puzzi troppo di fake...
(SUPPONIAMO che l'utente sia vera, quindi tralasciamo il particolare caso)
analizzando per parti
a)non sembri italiana
vivono solo italiani in italia?solo perche una non ha tratti somatici italiani è fake?
e
b)in italia non he ho mai viste
se un utente non ha mai visto "tal" evento o spettacolo, vuol dire che non esistono?
è solo un esempio.
anche a me è capitato di dirlo a qualcuno..vabbè! può capitare
io lo penso dell'80% dei nuovi iscritti:lol:
e l'altro 20% penso sempre che siano utenti bannati che si reiscrivono:lol:
allora siam tutti fake? :| :lol: